Concorso letterario Attimi di Tango

Premiazione dei vincitori

 

 

FaiTango è felice di comunicare che sabato 21 luglio a Udine nella bellissima Loggia del Lionello si conclude con una suggestiva serata il concorso letterario di Faitango "ATTIMI DI TANGO".
Alle 20.00 ci sarà la premiazione dei primi classificati al concorso con ingresso libero, seguirà poi un brindisi presso lo storico Caffè Contarena e dalle 21.30 si ballerà in Milonga con le selezioni di Giò il Fuz. Durante alcune cortine le compagnie teatrali Melodycendo e Cineteatrare reciteranno le migliori poesie del concorso.
Ricordiamo che per la Milonga l'ingresso è riservato ai soci ACSI/Faitango, sarà infatti necessario esibire la tessera e non sarà possibile richiedere l'iscrizione al momento dell'ingresso. Il contributo per la milonga è di euro € 10,00, incluso un piccolo buffet presso il caffè Contarena. Per chi è già socio di Gente Que Sì, il rinnovo potrà essere fatto anche al momento dell'ingresso. Il costo della tessera è di € 6. Per l'ingresso alla milonga sarà necessario esibire la tessera ACSI Faitango (portatela con voi!!). Non sarà possibile richiedere l'iscrizione al momento dell'ingresso.  Per chi è già socio di Gente Que Sì, il rinnovo potrà essere fatto anche al momento dell'ingresso. 
Chi arriva da lontano, l’hotel Friuli in viale Ledra 24 a Udine (tel. 0432 234351), offre un prezzo conveniente per l'occasione. Al momento della prenotazione sarà sufficiente fare riferimento al concorso Attimi di Tango.

Seguiteci anche sulla nostra pagina facebook FaiTango Federazione per avere maggiori informazioni