Tango e abbraccio consapevole.
Data evento : dom 20/09/2026
Ora evento: 16:00
Ora fine evento: 17:30
Tipo evento: Stage
Localita: Via Roma, 261, Villorba , Treviso
Locale: Team Italia By Studio Danze Treviso
Sitio web: http://almaerrante.it
Con Antonellina Miorelli ed Emilinao Casalli
Un incontro speciale dedicato all’ascolto, alla presenza e alla connessione profonda.
La guida attenta del leader incontra il sentire e la libertà espressiva del follower: due modalità che si intrecciano per dare vita a uno spazio di autentica comunicazione, ascolto e rispetto reciproco.
Esploreremo una sequenza semplice e accessibile a tutti, pensata per scoprire come ogni passo possa nascere dalla relazione e dal sentire, prima ancora che dal movimento.
Livello unico: un’esperienza aperta a chiunque desideri esplorare l'arte dell'abbraccio consapevole, indipendentemente dal livello di esperienza nel ballo.
Team Italia by Studio Danze Treviso (via Roma, 261, 31020 Villorba TV)
20 Settembre - 16:00 - 17:30
info e adesioni 335 824 1406
Antonellina Miorelli ed Emiliano Casalli: ballerini professionisti e insegnanti di tango argentino, campioni europei 2021 (tango de pista e vals internazionale), storici e raffinati interpreti del tango, si sono distinti come la prima coppia europea classificata tra i finalisti al "mundial de Tango di Buenos Aires nel 2022".
La loro didattica è un viaggio nella consapevolezza del corpo, perfetta per comprendere come modulare le ampiezze, l'eleganza e la qualità del movimento nello spazio, nella musicalità e nel sentire della coppia.
Fra le varie classi, i maestri Antonellina ed Emiliano gestiscono anche una lezione ogni lunedì sera a Treviso (dal 28 settembre 2026).
Approfondimenti: www.aetango.com