Corsi Di Tango In Milan
Data evento : mer. 26/02/2025
Ora evento: 19:30
Ora fine evento: 23:00
Tipo evento: Corso
Localita: Via Aosta 21, 20155 Milano Mi, Milano , Milano
Locale: Dancing
Tangoinmilan vi presenta 5 PerchÉ dei suoi corsi di gruppo
1) Didattica Progressivagli argomenti delle nostre lezioni seguono un filo conduttore che si sviluppa non solo durante il trimestre, ma trova coerenza anche nel corso dell’intero anno. Questa struttura garantisce una crescita costante per i nostri allievi.
2) Accesso Liberononostante la raccomandazione di seguire la struttura didattica dei nostri corsi, gli allievi hanno la flessibilità di partecipare in base ai propri impegni personali, senza perdere continuità nell’apprendimento.
3) Metodo Sperimentatoil nostro metodo, poggiandosi sul metodo di Arce-montes e rappresentando Ejestango, trasforma il tango da un mistero a una disciplina chiara e accessibile, mantenendo intatta tutta la sua magia e profondità.
4) Questa Stagionelezioni strutturate per ogni livello e interesse, con un programma pensato per coprire ogni aspetto del tango:
MERCOLEDÌ • Introduzione al Tango • tango I • musicalità & Interpretazione • tango II
GIOVEDÌ • Matrix • Milonga • Catene di Vals
VENERDÌ • Sbarra
5) Insegnanti E Artistii nostri maestri sono insegnanti ma anche artisti, ballerini professionisti e coreografi con una visione moderna e a 360 gradi del tango. Sono costantemente impegnati nella ricerca per attualizzare e migliorare il metodo e la didattica, offrendo un’esperienza unica e innovativa.