Una Milonga per la Ghirotti
Data evento : sab 16/11/2024
Ora evento: 18:00
Ora fine evento: 01:00
Tipo evento: Milonga
Localita: Via Xx Settembre, 44, Genoa , Genova
Locale: Palazzo Della Borsa
Sito Web: http://swite.com/cbatango
Milonga Solidale a favore della Fondazione Gigi Ghirotti Genova Ets
Una Milonga per la Gigi Ghirotti!
Forse non tutti sanno chi è la Fondazione Gigi Ghirotti Genova ETS che quest'anno compie 40 anni di attività.
Quaranta anni passati ad aiutare gratuitamente malati con diagnosi di malattia grave e i loro parenti a superare i momenti più difficili della vita, sia in assistenza domiciliare che in hospice.
La serata sarà animata dalle splendide musiche dal vivo dell'Orquesta Tipica Hyperion Ensemble, una delle formazioni più acclamate in Europa e nel mondo, accompagnate dalle impeccabili selezioni musicali del Tdj Manuele Marconi di Roma.
Oltre al tango, vi aspetta una mini-lotteria con diversi premi accattivanti messi in palio dai nostri sostenitori.non perdete l'occasione di unirvi a noi per una notte indimenticabile di tango, musica e solidarietà!
Per i più affamati o assetati, la Birreria Hofbräuhaus (HB), situata dietro il palazzo della borsa, farà uno sconto del 10% per chi vorrà mangiare o dissetarsi (escludendo la fascia oraria 20-21:30)
Sosteniamo chi aiuta concretamente quelli che hanno veramente bisogno!
Per amggiori informazioni cliccate qui: http://bit.ly/4cBpjkg
o contattate Franco: +39 345 791 8383