Un Tango per la Vita ..milonga di beneficenza per Ass . Voglia di Vivere Tdj Francini

Evento organizzato da: MedianocheTango
Data evento : Sa 26/10/2024
Ora evento: 21:00
Ora fine evento: 01:00
Tipo evento: Milonga
Localita: Via Gora E Barbatole 209, Pistoia , Pistoia
Locale: Circolo Arco Ponte Alle Tavole

Con il Patrocinio del Comune di Pistoia l’associazione Medianochetango é lieta di organizzare la milonga di beneficenza e raccolta fondi per l'associazione Oncologica Voglia di Vivere . https://www.vdvpistoia.org/ di Pistoia
La location è l'ampia sala del Circolo Arci di Ponte alle Tavole di Pistoia dotata di spazioso parcheggio adiacente . L'intero incasso sarà interamente a favore dell'associazione Voglia di Vivere . Non é una semplice milonga ... ma un tango per la Vita .ringraziamo in Circolo ricreativo Ponte alle Tavole per la collaborazione e la gentile concessione della sala segnate la data !!
Alla consolle un Tdj senza bisogno di presentazioni … Alessandro Francini
Prenotazione esclusivamente tramite whatsapp con nome e cognome: Stefano 3355373187 - Paola 3339758654
Ottimo pavimento per ballare e servizio bar , stuzzichini dolci e salati
Se impossibilitati si prega di avvisare il prima possibile, in modo da poter dare a tutti la possibilità di partecipare.
Orario milonga 21.30 - 1.00 ... Contributo Euro 15
Ottimo pavimento per ballare e servizio bar , stuzzichini dolci e salati
Per chi non può partecipare ma vuol comunque donare il suo contributo può farlo direttamente all’associazione “voglia di Vivere “ con Bonifico bancario Iban: It74g0306913830100000009983 con la causale        “ Tango Per La Vita “

Nel 1989 un gruppo di giovani donne, ammalate di tumore al seno, fondarono insieme a medici e riabilitatori l’associazione Voglia di Vivere. Fu un vero e proprio grido di denuncia e di incitamento a rompere ignoranza e solitudine in anni in cui di questa malattia si conosceva poco o nulla e, quando si arrivava dal chirurgo, il tumore era già in fase avanzata. L’impegno dell’associazione fu dal primo momento informare su “diagnosi, terapia e riabilitazione” ed il motto ”perché nessuna donna dica io non sapevo” ancora oggi a distanza di molti anni resta valido ed attuale.