Villa Borromeo milonga
Data evento : ven. 17/11/2023
Ora evento: 20:30
Tipo evento: Milonga
Localita: Via Borromeo, 110, 50026 San Casciano In Val Di Pesa Fi, San Casciano in Val di Pesa , Firenze
Locale: Villa Borromeo
Site Web: http://www.carinacalderon.com
Dove il tango trova l'eleganza
Cari amanti del tango,
Siete pronti per una serata indimenticabile di tango in una location storica? Unitevi a noi per una Milonga speciale presso la storica Villa di Borromeo, dove il tango incontra l'eleganza.
Programma dell'Evento:
Alle ore 20:30: inizia la serata con una straordinaria lezione di tango tenuta dai rinomati maestri argentini Carina Calderon e Alfredo Astesiano. Carina condividerà la sua metodologia unica di insegnamento che ha ispirato ballerini in tutto il mondo. La lezione è aperta a ballerini di tutti i livelli, dai principianti agli esperti.
Alle ore 21:30:la Milonga prende il via! Ballerete in un'atmosfera di eleganza e fascino, circondati dalla bellezza e dall’atmosfera unica di Villa Borromeo.
Costi e Partecipazione:
Stage di Tango + Milonga: 15€
solo Milonga: 10€
Portate i vostri amici e amiche, e preparatevi per una serata di tango, eleganza e connessione.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, chiamare il 377 0411332 (anche Wa) o scrivere a eventi@campostelle.it
Per informazioni sullo stage chiamare Carina Calderon 345 0778887
Non vediamo l'ora di condividere questa serata straordinaria con voi e di ballare nella magica atmosfera di Villa Borromeo.
Ci vediamo in pista!
Organizzato da:associazione Campo Stelle
#tangoargentino #milonga #associazionelocale #villaborromeo
