Juan Luis Tangodj

Più conosciuto come ballerino, insegnante ed organizzatore di numerosi eventi ma ora il mio impegno è nel diffondere la ricchezza del Tango in primo luogo come Musicalizador (Tangodj) e anche come divulgatore della sua cultura e la sua storia. .

La mia proposta sono selezioni delle più grandi orchestre ed interpreti dell’epoca d’oro del Tango (dalla fine degli anni 30 alla fine dei 50) o come la chiama il grande esperto Osvaldo Natucci, “la Fiesta de Buenos Aires”.

Con piacere propongo anche selezioni di orchestre attuali ma solo se sono di alta qualità, rispettose del genere e che fanno ballare.
E' importante dare spazio e promuovere tanti validi giovani che sono il futuro del Tango!!

In quanto ballerino prima di essere musicalizador, il mio obiettivo principale è fare ballare e che la serata abbia una bella e dinamica energia, ma anche che sia romantica e passionale, adeguandomi anche ai momenti e luoghi, in modo che i ballerini trascorrano una piacevole serata.

Essendo la mia lingua madre lo spagnolo (soprattutto quello che parliamo in Argentina) sono agevolato nel proporre “tande” omogenee anche nei contenuti delle parole dei brani anche se, sono cosciente del fatto che forse, in molti luoghi, non verrà percepito.

E-mail: juanluisdega@gmail.com
Telefono: +393396120248
Nessun evento in programma