La Reina, 4 date per ritrovarci e … se son rose fioriranno!

Evento organizzato da: La Reina
Data evento : Sa 23/05/2020
Ora evento: 21:30
Ora fine evento: 02:00
Tipo evento: Milonga
Localita: Via Provaglia 9b, , Bologna
Locale: Paladanze
Website: http://www.lareinamilonga.it

La Reina, 4 date per ritrovarci e … se son rose fioriranno!

  • 21 Marzo, Emanuele Ser Landi,
  • 25 Aprile, Deborah Segantini,
  • 23 Maggio, Tango Dj Chamaco,
  • 20 Giugno, Michele Sottocasa.
Dalle 21,30 in poi, quattro sabati per tutta la stagion de’ fiori in cui ritrovarsi a ballare il tango dell’abbraccio che per troppo tempo non ci siamo scambiati e, se ancora vorremo, da settembre La Reina riprenderà la propria programmazione presso il Paladanze di Bologna, appositamente disposto a milonga tradizionale.la nostra milonga propone da sempre serate caratterizzate dal rispetto della ronda e dei codigos milongueros. Poichè la magia del tango inizia da uno sguardo, l’invito avviene prevalentemente tramite mirada y cabeceo e, per questo, l'illuminazione in sala è presente e ognuno dei nostri ospiti ha un posto in cui accomodarsi: la prenotazione è quindi gradita per accogliere al meglio ciascuna ballerina, ogni tanguero, coppie e gruppi. La prenotazione può essere effettuata chiamando Silvana al 3358010400 oppure mandandole un sms o messaggio whatsapp: senza prenotarsi e presentandosi direttamente in milonga bisognerà un po’ adattarsi a quelli che saranno i posti rimasti disponibili e al fatto che non riusciremo a favorire una parità numerica fra ballerine e tangueros.L’ingresso è riservato ai soci Acsi – Faitango al costo di € 12,00.
Per partecipare alla Milonga La Reina è obbligatorio avere la tessera associativa Acsi - Faitango in corso di validità. La tessera deve essere esibita all’ingresso ed è quindi è necessario portarla sempre con se.
Nel caso qualcuno non fosse iscritto ad Acsi - Faitango, si può fare richiesta di tesseramento almeno due giorni prima della Milonga tramite il modulo presente sul nostro sito e ritirare la tessera all’ingresso della Milonga il sabato stesso in cui effettuare anche il versamento della quota associativa di € 8,00.
Non possiamo in alcun modo consentire l’ingresso senza tessera o senza averne fatto richiesta per tempo!la Reina organizza le proprie serate presso il Paladanze, locale dedicato alla danza sito a Bologna in via Provaglia 9b: avremo a disposizione 400 mq in parquet, impianto stereo Hifi, aria condizionata e.. luci psichedeliche giacchè ogni sabato alla Reina, una di noi ballerine diventa la testimone del ballo che ci unisce!
Dall’uscita 11bis della tangenziale, procedere in direzione “castenaso” e passare le prime due rotonde tenendo sempre la destra: dopo circa 300 metri lungo via Mattei, al semaforo, girare a sinistra in via Filippo Antolini. La prima a destra è via Provaglia. Seguendo i due alberi illuminati da un filo di luci, troverete l'ingresso dopo avere parcheggiato comodamente sulla strada o in via Antolini.
Plus Code Google Maps: F9wx+64 Bologna, Bowww.lareinamilonga.it