Oblivion in ultima milonga a Geggiano con La Scidà in consolle!

Evento organizzato da: Obliviontango
Data evento : mar 08/08/2017
Ora evento: 21:00
Ora fine evento: 01:00
Tipo evento: Milonga
Localita: Via Mari 2, Loc. Ponte A Bozzone- Geggiano, Castelnuovo Berardenga, , Siena
Sitio web: http://www.obliviontango.it

Per questo ultimo appuntamento estivo a Geggiano, direttamente dalla movida tanguera della capitale, sarà con noi Antonella Scidà (in arte Lascidà) con la sua selezione di tanghi classici e contemporanei!

Vi aspettiamo dalle 21 alle 1 al fresco del bosco di querce di Geggiano. E… a metà serata, gelato per tutti!

E per chi volesse cenare prima della milonga, il Bar-osteria-pizzeria La Piccarda (via della Certosa 2, Loc. Ponte a Bozzone, tel. 0577 357041) offre prezzi convenzionati con Obliviontango applicando il 15% di sconto su tutti i piatti à la carte.
Il bar del circolo resterà aperto per tutta la sera.

Ingresso milonga: 8 euro
È necessaria la tessera Acsi-faitango 2016-2017

Per info e prenotazione tavoli: Giovanni Sciuto 348 5558240

Photo credit: la foto di Antonella Scidà è di Claudio Mirabella.
_______________________________________________
Il circolo Arci Geggiano si trova in via Mari 2, Loc. Ponte a Bozzone/geggiano (castelnuovo Berardenga, Siena).

Questo il percorso:
Da Firenze: uscire a Siena nord e seguire le indicazioni per la stazione ferroviaria (circa 3 km). Una volta passato il ponte della stazione, alla rotonda prendere la 3a uscita e imboccare viale Sardegna. Dopo 600 m, alla rotonda prendere la 2a uscita e proseguire sulla Sp408 (direzione Pianella, Radda in Chianti etc.) per circa 6 km. Dopo aver attraversato la località di Ponte a Bozzone, proseguire per circa 500 m. Il circolo Arci di Geggiano si trova sulla sinistra in via Mari.
Da Arezzo/perugia e Grosseto: arrivati a Siena, imboccare la Ss73 senese-aretina. Alla prima rotonda prendere la 1a uscita e proseguire su viale Toselli per 1.7 km. Alla seconda rotonda, prendere la 1a uscita e proseguire sulla Sp408 (direzione Pianella, Radda in Chianti etc.) per circa 6 km. Dopo aver attraversato la località di Ponte a Bozzone, proseguire per circa 500 m. Il circolo Arci di Geggiano si trova sulla sinistra in via Mari.