Bubble Tango gratuito sui Colli Euganei! Benessere, natura, tango e convivialità!
Data evento : Sat 04/07/2026
Ora evento: 16:30
Ora fine evento: 01:30
Tipo evento: Milonga
Localita: Via Pedevenda, 9, Cinto Euganeo , Padova
Locale: Poggio Dei Desideri
Web site: http://www.facebook.com/abrazotangoclub
Evento Ingresso Gratuito ed offerta libera e consapevole al Poggio dei Desideri
Immagina un pomeriggio d'estate tra le colline, su un fresco poggio panoramico a 400 metri, immerso nel verde, lontano dal rumore e dalla fretta. Un luogo speciale dove rilassarsi, respirare profondamente, conoscere nuove persone e vivere il tango in tutte le sue sfumature.
Bubble Tango nasce proprio da questo desiderio: unire il piacere dello stare bene, la bellezza dei Colli Euganei e la magia dell'abbraccio del tango.
PROGRAMMA
Ore 16.30 – Idromassaggio & Bollicine
iniziamo la giornata nel modo migliore: relax totale nella vasca idromassaggio panoramica del Poggio dei Desideri.
un calice di bollicine, il sole che accarezza le colline e il tempo che rallenta. Un momento perfetto per chi desidera rigenerarsi, socializzare e godersi un'atmosfera informale e accogliente.
Ore 17.30 – Passeggiata tra i Castagni Secolari e il Laghetto del Venda
una facile escursione adatta a tutti ci porterà nel suggestivo Bosco di Baderla.
cammineremo tra antichi maronari secolari, alberi maestosi che raccontano la storia di questi luoghi, fino a raggiungere il romantico Laghetto del Venda, immerso nel silenzio e nella natura.
un percorso semplice di circa 30 minuti, perfetto per respirare aria buona e scoprire uno degli angoli più affascinanti dei Colli Euganei.
Ore 18.30 – Masterclass di Tango
con i Maestri Laura Amadei e Simone Salerno.
Un appuntamento dedicato a chi desidera approfondire il proprio tango attraverso tecnica, connessione, musicalità e qualità dell'abbraccio.
una lezione intensa ma accessibile, pensata per arricchire il proprio ballo e prepararsi alla milonga della sera.Contributo 10 €
Ore 19.30 – Cena Porta-party sul Poggio Panoramico
Condividere è parte dell'esperienza.
Ognuno può portare qualcosa da mangiare da mettere in comune in una grande tavolata conviviale con vista sulle colline.
un momento semplice e autentico per conoscersi, chiacchierare e godere del tramonto che colora il paesaggio.al bere ci pensiamo noi!
Ore 21.30 – Milonga!
quando il sole lascia spazio alle luci della sera, il Poggio dei Desideri si trasforma.
la musica inizia a riempire l'aria, le luci si accendono e il tango diventa protagonista.
una milonga immersa nella natura, tra abbracci, emozioni e la magia di una notte d'estate.
Bubble Tango
🌳 Relax, natura, amicizia e tango in una sola giornata.
📍 Poggio dei Desideri – Colli Euganei
🥂 Idromassaggio e bollicine
🌲 Passeggiata nel bosco
💃 Masterclass di Tango
🍷 Cena conviviale al tramonto
✨ Milonga sotto le stelle
una piccola vacanza senza partire. Un'esperienza da vivere con calma, sorriso e voglia di stare bene.
PER Info: 389 80.485.57
************************************************************
Evento privato Gratuito - ad offerta libera consapevole - con Prenotazione Obbligatoria
