Duello Musicale: "vinile vs Digitale"
Data evento : dim. 22/03/2026
Ora evento: 16:00
Ora fine evento: 23:00
Tipo evento: Milonga
Localita: Via Luca Cini, 5, Greve in Chianti , Firenze
Locale: Casa Del Popolo
Compleanno Damian
Duello Musicale: "vinile vs DIGITALE"
Evento speciale Domenica 22 Marzo
Casa del Popolo Di Greve in Chianti
🕓 Dalle 16.00 alle 23.00
Nella bellissima sala del Circolo, vi aspetta un pomeriggio di tango con una imperdibile sfida musicale:
Si alterneranno, tanda dopo tanda, la poesia frusciante dei vinili e l’energia contemporanea del digitale in un duello senza esclusione di colpi a suon di tango, vals e milonga.
Alla consolle:
🎧 Damian Boggio lo storico Dj Argentino delle Milonghe di Buenos Aires dal 1999, che ha portato per primo il tango in vinile nel Mondo.
🎧 Anima Mina Tango Dj che da più di 10 anni propone le sue selezioni musicali in Italia e all'estero, musicalizzando in eventi in Europa, Asia e Buenos Aires.
Il calore e la tradizione del vinile contro la precisione e l’innovazione del digitale… ma sempre con un unico obiettivo: farvi ballare fino all’ultima tanda!… chi conquisterà la pista?
🎂 E in più… festeggiamo anche il COMPLEANNO Di DAMIAN!
Un motivo in più per brindare, ballare e condividere qualche tanda speciale.
Prenota, ti aspettiamo!
Whatsapp : 3475777389 Alessandra
💶 Contributo serata: 10 €
🔴 Riservato ai possessori di tessera ARCI
Casa del Popolo di Greve in Chianti
via Luca Cini, 5 - 50022 Greve, Italy