Fabio Funari Tdj

Cosa dire...
 "Qualche anno fa quando iniziai a ballare tango argentino quello che mi catturò  veramente fu la sua musica che mi risultava familiare, come se fosse stata con me da sempre! Così cominciai a studiare la storia delle grandi orchestre di tango argentino e i testi delle canzoni più importanti scoprendo un mondo carico di storia, passione e sentimenti.
Poi iniziai ad acquistare Cd originali delle varie orchestre solo per averli, solo perché mi piacevano e ad oggi ne ho circa 170 tutti con il bollino Siae per essere in regola.
La   mia intenzione e desiderio è di poter Trasmettere e condividere l' Emozione che Provo ascoltando questa meravigliosa musica.

Nella mia selezione musicale propongo tango tradizionale dando maggiore importanza al periodo d'oro, le mie tande sono ricercate nella sua costruzione e assolutamente uniformi intervallate da cortine non ballabili ma accuratamente selezionate. Non amo particolarmente le orchestre moderne che propongono tanghi tradizionali, è come mettere cover, le cover hanno senso dal vivo... Perché proporle quando l'originale è di gran lunga superiore? Al massimo posso inserire una tanda!
La mia musica è di una grande qualità audio in quanto proviene quasi tutta da Cd ed è scaricata nel computer in formato Wav (formato non compresso) così da risultare molto piacevole anche all'ascolto.
Comunque, essendo ballerino di tango argentino, propongo sempre brani che mi piacerebbe ballare in una milonga.

Attualmente sono dj resident alla milonga "el Compàs" di Empoli e in due anni ho già superato le 50 serate. 

Sono dotato anche di un impianto audio composto da due ottime casse Montarbo da 500w in Rms l'una, cavi professionali e mixer per essere completamente autosufficiente.

E-mail: fab.funari@gmail.com
Telefono: +393664305045
Facebook: link
Nessun evento in programma