Milonga de Invierno

Evento organizzato da: Ferrando Simona
Data evento : Mon 06/01/2020
Ora evento: 13:00
Ora fine evento: 17:00
Tipo evento: Milonga
Localita: Largo Ammiraglio Enrico Roni, , Savona
Locale: Presso "delizie Del Mediterraneo Alta Pasticceria E Caffé"

Milonga de Invierno alla Darsena di Savona!

Balleremo all'aperto in uno spazio ampio, su un bel pavimento omogeneo e liscio, nelle ore più calde della giornata (le previsioni incoraggiano!), fino al tramonto, e poi.... merenda calda per tutti!
In collaborazione con "delizie del Mediterraneo Alta Pasticceria e Caffè" vi invitiamo lunedì 6 gennaio, giorno dell'epifania, dalle ore 13.00 fino al tramonto (ma anche oltre: gli abbracci del tango sapranno scaldare i ballerini!) in Largo Ammiraglio Enrico Roni, sull'altro lato del ponte girevole all'imboccatura del porto di Savona, in prossimità della "torretta Leon Pancaldo".

Musica di Simona - tradizionale, contemporanea, atipica. Si consiglia di evitare suola in gomma: la pavimentazione è comunque da esterno. Milonga, una consumazione alcolica/analcolica, la cioccolata calda (oppure una bevanda calda di altro tipo) con panettone "sal de Riso" o pandolce: 10 Euro.

Per pranzo il locale propone panini, toast, piatti freddi, tramezzini ed altro. Se desiderate pranzare prima della milonga vi preghiamo di prenotare entro questo sabato 4 gennaio al numero 019 9482060: sapendo di un numero di clienti il locale potrà preparare qualcosa di speciale! "delizie del Mediterraneo" propone dolci, salato e gelati di produzione propria, dolci "sal de Riso" (pasticciere italiano famosissimo) di Costa d'amalfi, mozzarella di bufala di Battipaglia.

Il locale ha un dehor dotato di lampade riscaldanti, e poi anche il sole ci riscalderà!

L'evento avrà luogo tra 4 giorni, passate parola! Graziegrazie!

Simona
349 5948954 (sms o telefono, non ho Whatsapp) - simonochka@libero.it - Fb "simona Ferrando"

PER ARRIVARE
Se arrivate in automobile a seguire troverete alcune indicazioni. Ma considerando che si balla nelle ore centrali della giornata è possibile anche arrivare e ripartire in treno!
Automobile:
- in autostrada da Ponente o da Levante è consigliato uscire ad Albisola. Usciti dal casello prendete a destra direzione mare, in fondo alla strada nuovamente a destra sull'aurelia (lungo mare direzione ponente), attraversate tutta Albissola Marina e proseguite ancora avanti (in totale circa 4 km) finchè non arrivate a Savona (inconfondibile sulla vostra sinistra la "torretta" con l'orologio)
- lungo la Via Aurelia da Ponente seguite direzione Savona centro (sul lungomare), vedrete la "torretta" sulla vostra destra
- lungo la Via Aurelia da Levante: lasciata Albissola Marina seguite il lungomare (circa 2/3 km) finchè non arrivate a Savona (sulla vostra sinistra la "torretta" con l'orologio).
Per tutti, una volta giunti alla Torretta: potete parcheggiare in centro città (sia da Ponente che da Levante alla "torretta" girate verso monte) oppure nei parcheggi a pagamento della Darsena (situati a ridosso del porto, verso ponente). Il luogo della milonga si può poi raggiungere comodamente a piedi, attraversando il ponte girevole oppure passeggiando lungo la darsena.

https://www.google.com/maps/place/Largo+Ammiraglio+Enrico+Roni,+17100+Savona+SV/@44.3089886,8.484573...

Treno:Uscendo dalla stazione ferroviaria di Savona noterete una rotonda sulla sinistra, lato Genova/monte. Raggiungetela e poi sempre dritti verso il  porto/torretta Leon Pancaldo: passerete per Piazza Martiri, poi passerete sul ponte sul torrente Letimbro, poi via Paleocapa con i suoi portici, in fondo la Torretta! 15/20 minuti a piedi, con la possibilità di fare un giretto per il centro di Savona.