Arca, Tecnica femminile e maschile - ospite Mimma Mercurio

Evento organizzato da: Tangonauti
Data evento : Sat 16/11/2019
Ora evento: 20:30
Ora fine evento: 22:00
Tipo evento: Stage
Localita: Via Assarotti, 6, , Torino
Web site: http://www.tangonauti.it


Dalle 20.30 alle 22, stage di tecnica femminile a due teste e quattro gambe, con Mimma Mercurio e Monica Gallarate che per l'occasione uniranno le forze; in contemporanea, ai cavalieri ci penserà Giorgio Proserpio, con una lezione di tecnica maschile ricca di spunti (costo dello stage 12€ con tesserino a scalare, possibilità di combinata stage + serata a 15€ per i soci, offerta non cumulabile con il tesserino a scalare)

Dalle 22 a notte inoltrata si balla con la compilation mista della dj Monica, la prima dj al femminile di Torino , musicalizzatrice dal 1997: una selezione che spazia tra le più belle orchestre classiche ed offre incursioni anche nel tango nuevo, garantendo ai ballerini una serata equilibrata con grande varietà nei ritmi e nelle sonorità.

A mezzanotte il consueto e conviviale spuntino caldo con un bicchiere di vino.

Come sempre a Vostra disposizione il bar interno a prezzi da circolo (ricordiamo che non possono essere introdotte bevande dall'esterno), pavimento in parquet, luci suggestive, ambiente accogliente ed esposizione di scarpe.

Ingresso invariato rispetto alla scorsa stagione! Per i soci 7 euro, per i non soci 10 euro (tessera 2019 inclusa) comprensivo di serata e spuntino
Possibilità di combinata stage + serata a 15 euro (per i non soci 18 euro, tessera 2019 inclusa), offerta non cumulabile con il tesserino a scalare.

Per info e prenotazione tavoli 3498058658

Scaricate al seguente link (http://tangonauti.it/pdf/moduloIscrizioneTangonauti.pdf) il foglio di consenso ad associarsi alla associazione Tangonauti e rimandatelo compilato almeno il giorno precedente all'evento a cui intendete partecipare. Potete inviarlo via mail (giorgio_monica@libero.it) oppure su Whatsapp in forma di foto al numero 3498058658. Per informazioni ulteriori non esitate a contattarci.