Tangospritz Gran Comienzo con Orquesta Malamado - Tdj FabiÁn FeiguÍn

Evento organizzato da: Tangospritz Asd (in collaborazione con Tango Brujo)
Data evento : Sun 29/09/2019
Ora evento: 19:00
Ora fine evento: 23:30
Tipo evento: Festa
Localita: Via Decorati Al Valore Civile, 160, , Padova
Locale: Club House Canottieri Padova
Web site: http://www.margaritaywalter.com

“un spritz, buena onda y mucho tango", in compagnia dei maestri Margarita klurfan y Walter Cardozo, della scuola Tango Brujo e di tutti voi carissimi amici del Tangospritz!
TangoSpritz vi dà appuntamento per domenica 29 settembre con una grande festa di apertura della nuova stagione! Una serata porteña con due grandi protagonisti: musica dal vivo a cura dell’orchestra Malamado intervallata dalle imperdibili selezioni musicali di FabiÁn FeiguÍn. Assolutamente da non perdere! Vi aspettiamo nella prestigiosa sede del Club House della Canottieri di Padova (via Decorati al Valore Civile 160). Inizio serata ore 19. Ingresso 12 euro (per l’occasione) con prima consumazione e riservato ai soci Acsi Faitango (possibilità di tesseramento in loco). Info e prenotazioni: Jack 333 3374159 E non dimentichiamoci delle magliette del Tangospritz: canotte, magliette donna ed è arrivata la nuova fornitura magliette uomo. Vi proponiamo, inoltre, anche la felpa in visione (solo su prenotazione).
TangoSpritz marchio registrato  

Orchestra Malamado: Il trio Malamado, composto da Lucio Claros e Ushi Cerviño alla chitarra e julieta Fernández alla voce, è la nuova proposta di tango che si presenta a ballerini, musicisti e pubblico con un ricco repertorio classico sulla scena.con arrangiamenti propri, questi musicisti si fanno riconoscere per il loro carisma e per la dedizione nell’interpretazione dei loro vals, tanghi e milonghe.iniziano la loro strada riempiendo di melodiose milonghe cantine e bar dedicati alla cultura, con diverse presentazioni in zona nord della città di Buenos Aires e anche all’interno della capitale argentina.il gruppo si presenta con due repertori di milonga e grandi classici, che variano a seconda del luogo in cui si presenta. Fra i due si fa riconoscere il primo. Esso consiste di una scelta di brani di classici della pista adattando le funzioni dell’orchestra a chitarra e chitarrone, pensate per le milonghe e il ballo. L’ordine del repertorio è anche importante, poiché eseguono giri di 3 o 4 brani con stacco tra un gruppo di temi e l’altro, creando anche giri dei diversi ritmi.oggi sono in preparazione di un tour europeo nel corso dei mesi di settembre e ottobre mentre organizzano “la milonga del Malamado” presso Puerta medrano a Buenos Aires, una sala di concerti con piste per ballare dove si presentano una volta ogni mese.hanno condiviso spettacoli con Moscato Luna, Juan Lorenzo, Lina Agrima e bruno Aguzzi, fra gli altri. Sono in preparazione di un giro per Spagna, Italia e Germania nei mesi di settembre – Ottobre 2019.