Milonga Esmeralda A Solesino Con Tdj Franco Parente!!!!

Evento organizzato da: A.s.d sulle note del Tango
Data evento : Sun 25/08/2019
Ora evento: 21:00
Ora fine evento: 00:30
Tipo evento: Milonga
Location: Via Nazionale 87, Solesino , Padova
Locale: Pizzeria Ristorante Lago Smeraldo
Web site: http://www.sullenotedeltango.it

Chiusura Stagione Estiva

Sesto ed ultimo appuntamento con la Milonga Esmeralda a Solesino presso il ristorante pizzeria Lago Smeraldo. Per la serata  di chiusura stagione avremo alla consolle Franco Parente!!!! Balleremo dalle ore 21 a mezzanotte e mezza ed  ospiteremo l'esposizione dei bellissimi abiti Paco Perez con le sorelle Brogin! Ingresso 8 euro, bar a disposizione durante la serata, possibilità di cenare nell'ottimo ristorante o di gustare una buona pizza. Pista  all'aperto per godersi gli ultimi sprazzi d'estate....gradita e vivamente consigliata la prenotazione per una corretta gestione dei posti a sedere. Se volete trascorrere una serata in compagnia di ottima musica,in un ambiente accogliente e rinnovato per rendere più piacevole la vostra permanenza allora veniteci a trovare!!! Il locale si trova in via Nazionale 87 a Solesino,sulla statale che porta a Rovigo. Vi aspettiamo numerosi per concludere in bellezza!!!
Per informazioni e prenotazioni: Consuelo 3405565580 ( Anche Whatsapp)                                                   Manuel      3348309779 ( Anche Whatsapp)
AVVISO Importante: Desidero informare tutti gli amici tangueri che stasera vorranno partecipare alla nostra Milonga di quanto segue: oltre alla nostra Milonga nell'enorme parco del locale che ci ospita,a debita distanza, ci sarà un altro evento di latino americano che tuttavia non interagirà in alcun modo con la nostra Milonga! Il problema riguarderà il parcheggio che se non sarà disponibile davanti alla pista di tango sarà tuttavia usufruibile in un piazzale attiguo a tre,quattro minuti di cammino nel grande parcheggio del negozio di abbigliamento La Vestibene.grazie a tutti ed arrivederci a stasera alla nostra Milonga Esmeralda!!!!