La Milonga della Domenica al Lago con Artango! ies.618 Tdj! Canta Alessandro Zenti !

Evento organizzato da: ArTango 618
Data evento : Sun 25/08/2019
Ora evento: 20:30
Ora fine evento: 00:30
Tipo evento: Milonga
Location: Lungo Lago Delle Guglie, Verona , Verona
Locale: La Capannina Beach

Artango.618 e La Capannina Beach di Pacengo di Lazise
Ha il piacere di invitarvi alla Milonga della Domenica sul Lago!


La nostra ies.618 Tdj!

In serata la partecipazione di Alessandro Zenti con la sua voce cantando tutta musica da ballare!


Una Location Speciale per godersi l'estate con la musica di Isabel Tdj! In questa occasione viene ad accompagnarci con le nostre Milongue all'aperto con una serata sul Lago di Garda!!!

Sul Lungolago delle Guglie ad un passo dal Porticello di Pacengo una pista in legno a bordo Lago in un posto incantevole accarezzato dal Lago... un Ristorante Pizzeria dove potete venire a Cena con i tuoi amici preferiti e godere di una Milonga a bordo Lago... o semplicemente bere un bicchiere in compagnia ascoltando e ballando con la Selezione musicale di Isabel,una fresca selezione musicale per passare una serata stupenda!


Come principio per Noi , il tango è uno solo, il posto "regina" per esprimersi e ballarlo e: "la Pista", quindi vogliamo chiedere di evitare indossare magliette e distintivi che identifichino scuole o gruppi per non confondere questa essenza. Grazie.

La serata sarà a contributo libero
Contributo equo suggerito € 6

Ingresso riservato ai Soci Acsi Faitango .
E' richiesta gentilmente la esibizione della Tessera all'ingresso.

Chi deve fare o rinnovare la tessera Acsi Faitango può farlo sul posto per partecipare a tutte le nostre attività e di tante altre milonghe per un anno completo di nuovi arrivi e sorprese !

I tavoli sono prenotabili

allo 340 0893986 opp 335 1258071
E' graditissima la prenotazione a cena e la consumazione al bar.

La Capannina Beach si trova sul Lungolago delle Guglie a Pacengo di Lazise, per arrivare girate al semaforo di Pacengo verso il Lago e discendete per la strada che porta al Porticello sul Lago, subito a sinistra trovate un parcheggio enorme e gratuito, basta fare due passi e siete nel porticello, prima d'arrivare al Porticello ci sono dei parcheggi a pagamento . Sono grandi e vicini al Porticello, arrivati giù , girate a destra, dovete fare 150 metri a piedi sul lungolago e trovate La Capannina Beach.
La Capannina Beach la trovate anche su fb.

Per più info, potete chiamare allo 340 8991019 (Omar) 345 8416587 (Isabel) 345 8211914 (Lucia