Milonga Stabile Especial con Tdj Elisa Cosci

Evento organizzato da: Entangolment
Data evento : Wed 17/04/2019
Ora evento: 22:00
Ora fine evento: 01:00
Tipo evento: Milonga
Location: Viale Delle Cascine 66, Pisa, Pisa , Pisa
Locale: Backstage Academy
Web site: http://www.entangolment.it

Continua la tradizione delle Milongas Especiales che mettono al centro della serata un approfondimento musicale proposto dal dj attraverso una selezione speciale che mette ogni volta a fuoco un argomento diverso: un periodo, un'orchestra, un genere etc. Questa sera Elisa Cosci propone Tandas speciali introdotte da una ricostruzione storico-musicale ispirata alle Pioniere del Tango, donne di straordinaria personalità e talento che hanno contribuito alla nascita e alla crescita del mondo tanghero.

Entangolment, l'associazione che gestisce la Milonga Stabile, si impegna ad offrire una milonga accogliente, familiare ed inclusiva dove il rispetto degli altri e della sala si accompagna al buonumore e alla leggerezza nella condivisione di un tempo che tutti amiamo passare ballando e ascoltando la musìca que màs queremos. La tradizione del tango è l'ingrediente che lega ogni aspetto della milonga e che guida la scelta dei musicalizadores dotati di esperienza, gusto e approfondita conoscenza della materia. L'alternanza classica di tandas y cortinas favorisce lo scambio di inviti che avviene per mirada y cabeceo.

Durante la milonga gli ospiti potranno rifocillarsi al bar allestito per noi dai ragazzi della scuola di musica e sgranocchiare qualcosa di sfizioso e preparato con amore all'angolo snack.
A mezzanotte il sempre gradito Sorteo per vincere e scherzare.

ORARIO: 22 - 1
contributo per la serata: 5 euro
Tessera Acsi Faitango OBBLIGATORIA

Il Backstage Academy è una scuola di musica gestita da giovani ragazzi in un ambiente recentemente ristrutturato, moderno e curato, in una zona industriale ma adiacente al centro storico della città, quindi vicinissimo da raggiungere sia a piedi che con i mezzi e con ampia possibilità di parcheggio.
Vieni anche tu! Sostieni la milonga infrasettimanale di Pisa!

Tavoli e sedie limitati quindi meglio prenotare entro le 19 del giorno stesso. La prenotazione decade alle 23 del mercoledì di milonga, salvo richieste eccezionali.

Per informazioni e/o prenotazioni chiamaci: Elisa 340.2490521

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COME Raggiungerci Viale delle Cascine 66, 56122 Pisa. Presso Backstage Academy.
Percorrendo il Viale delle Cascine in direzione Centro, prendere la prima a sinistra dopo il camping “torre pendente” e svoltare subito destra in via Montelungo e poi subito a destra nel parcheggio. Attraversato il parcheggio privato della fabbrica “corning” proseguire a sinistra fino in fondo alla strada e parcheggiare.

Per chi arriva dal centro di Pisa ossia dal sottopassaggio del viale delle Cascine, la milonga è sulla destra. Si consiglia di entrare in via Montelungo (ossia la parallela dopo la traversa della milonga). Una volta in via montelungo girare subito a destra e attraversare il parcheggio privato in cima alla strada e percorrere la strada a sinistra fino in fondo dove troverete il backstage.

Per chi arriva da Nord: autostrada A12 genova-rosignano, uscita Pisa Nord. Proseguire in direzione Sud sulla statale 1 “aurelia”, e all’incrocio dell’hotel Plaza, girare a sinistra in Viale delle Cascine (cioè in direzione Centro).

Per chi arriva da Sud: autostrada A12 Genova-rosignano, Uscita Pisa Centro. Proseguire in direzione Nord sulla Statale 1 “aurelia”, e all’incrocio dell’hotel plaza, girare a destra in Viale delle Cascine (cioè in direzione Centro).

Per chi arriva da Est: strada di grande comunicazione fi-pi-li, Uscita Pisa. Proseguire in direzione nord sulla Statale 1 “aurelia”, e all’incrocio dell’hotel Plaza, girare a destra in Viale delle Cascine (cioè in direzione Centro).

ATTENZIONE: si prega di non parcheggiare a fianco della rete di confine con la fabbrica Cornig in modo da non stacolare il passaggio dei camion e di lasciare liberi i cancelli delle civili abitazioni nei dintorni della scuola.