Adorable Milonga Solidale per emergenza maltempo nel bellunese

Evento organizzato da: Monica De Corti
Data evento : Sun 02/12/2018
Ora evento: 17:00
Ora fine evento: 21:00
Tipo evento: Milonga
Localita: Via Case Sparse, , Belluno
Locale: Ex-cartiera
Con la partecipazione di:

Torna una Milonga in terra bellunese! Questa però sarà una serata speciale che avrà come obiettivo raccogliere fondi per la ricostruzione a seguito del disastro che ha colpito così duramente la nostra provincia, l'incasso sarà devoluto al Comune di Rocca Pietore, epicentro della devastazione, nel cuore delle Dolomiti .

L'appuntamento è presso l'ormai amata ex-cartiera di Vas (Bl) domenica 2 dicembre dalle ore 17 alle ore 21.
A farci ballare e divertire il grande Tdj Ciaco, per noi da Padova!

A disposizione acqua, buffet dolce e salato.

Vi aspettiamo numerosissimi!!

Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri:
Emanuela: 349 5382749
Monica : 347 1247617

COME Arrivare: L'ex Cartiera si trova alle porte dell'abitato di Vas, nella zona del basso Feltrino in provincia di Belluno, lungo la Sp1bis circa a metà strada tra Valdobbiadene e Feltre da cui dista circa 15 Km.

Provenendo da Pederobba: Superare Fener, al bivio prendere a dx Sp1bis direzione belluno/agordo che attraversa il fiume Piave. Entrare nell'abitato di vas, proseguire oltre la chiesa per circa 500 mt., prendere a sx verso la Cartiera.

Provenendo da Valdobbiadene: Mantenere la Sinistra piave passando oltre Segusino fino a sbucare, dopo la galleria, all'entrata di Vas. Poi vedere sopra.

Provenendo da Feltre: prendere direzione Tv, proseguire fino a Quero, allo svincolo seguire belluno, attraversare il fiume Piave fino ad arrivare a Vas. Poi come sopra.

Provenendo da Belluno: Alla rotatoria di Busche seguire direzione Tv/pd, proseguire per la Sp1bis, entrare verso il paese di Vas per Via Case Sparse, dopo circa 400 mt si svolta a dx