Milonga Verdemar Musica dal Vivo con Giacomo Medici Tango Ensemble

Evento organizzato da: Sergio Nicolini
Data evento : Sat 31/03/2018
Ora evento: 20:50
Ora fine evento: 02:00
Tipo evento: Concerto
Localita: Via Del Carro 21 Misano Adriatico, , Rimini
Locale: Circolo
Web site: http://www.facebook.com/groups/802928966390831/

Con la musica di:
Giacomo Medici Tango Orchestra

Con la partecipazione di:

- Sabato 31 Marzo 2018

- Evento con Giacomo Medici Tango Ensemble a RIMINI

- Milonga "verdemar" Via Del Carro 21, Misano Adriatico

- Rimini-- dalle ore 20:50 alle ore 22:00:
- Stage gratuito di Vals con Paolo Y Mira ( Mira Tango ). Tema a sorpresa!-

- dalle ore 22:00 alle 02:00: Musica Dal Vivo con "giacomo Medici Tango Ensemble"
- Giacomo Medici (voce) - Mauro Gubbiotti (pianoforte)- Pablo Corradini ( bandoneon )
Giannina Guazzaroni ( violino )- Roberto Gazzani ( contrabbasso )-

- Sergio Nicolini Tj -
 Il suo stile musicale è brillante e inconfondibile, rispettoso delle tradizioni, spazia dalla guardia vieja agli anni '50 proponendo i brani più apprezzati delle migliori orchestre del periodo d'oro senza disdegnare qualche orchestra contemporanea e nuevo. Le cortinas sono apprezzatissime e le sue tandas miste sono sempre una piacevole sorpresa!

- Tesseramento Gratuito all'ingresso per chi è sprovvisto di tessera ASI.

- Acqua, bibite analcoliche e vino per tutta la serata- Piccolo buffet di pizzette, dolci fatti in casa, frutta di stagione.

- Contributo Spese Per L'intera Serata: € 15 (tutto compreso)

- Bar all'interno per eventuali consumazioni extra (a pagamento)

- Milonga Verdemar:
- Sulla prima collina di Misano Adriatico, - luogo incantevole e di classe- immerso nella natura e circondato da ulivi.- Dall'ampio parcheggio gratuito - si accede al locale attraverso un accogliente giardino - a prato inglese. - Struttura di recente costruzione, moderna, - una location perfetta per il Tango Argentino.

- Indicazioni stradali:- Per chi viene da Cattolica, alla rotonda dopo Oliviero seconda uscita.- Proseguire per 300 mt sulla collina; alla rotonda a destra poi subito a destra.
- Per chi viene da Riccione, alla rotonda prima di Oliviero prima uscita a destra.- Proseguire per 300 mt sulla collina; alla rotonda a destra poi subito a destra.

-- Per chi usa il Navigatore: Via del Carro 21, Misano Adriatico Rn- Coordinate Satellitari: 43.968565, 12.697856

- Ampio Parcheggio GRATUITO
- E' Gradita La Prenotazione Per Una Migliore ORGANIZZAZIONE

- Info e Prenotazioni Tavoli:- Ceci: 3331635944- Sergio: 3387109094

- La nostra proposta per chi viene da lontano:- Possibilità di pernottamento all'albergo Sirena - Via Adriatica,86 Misano Adriatico Rimini. Cell. 388 443 4688 - Prezzo Speciale Per Tangueri Euro 25 a notte per persona - compresa la colazione al bar dell'albergo.-

-Giacomo Medici Tango Ensemble:
-impegnato da anni sulla scena internazionale come baritono e conosciuto, in particolare Argentina, come “l’italiano che canta il tango”, Giacomo Medici interpreta i classici del tango ispirandosi a quei cantanti che hanno fatto la storia di questo genere, tra quali Julio Sosa, Edmundo Rivero, Jorge Falcon e ovviamente Carlos Gardel. Il suo ultimo ultimo tour lo ha portato, tra il 2015 e il 2016, dall’europa all’america Latina, toccando città come Buenos Aires, Rosario, La Plata, San Lorenzo, Corrientes, Paranà, Goya, Bahia Blanca, etc, esibendosi in luoghi che hanno fatto la storia del tango . Questa esperienza musicale è diventata un documentario intitolato “l’italiano che canta il tango”, presentato dalle televisioni italiane e latinoamericane. Nel 2015 viene pubblicato il primo disco di tango, “pasion y canto Vol I”, omaggio contenete le melodie immortali del tango cancion. Con il Giacomo Medici Tango Ensemble incide successivamente il già citato Bohemian Tango, contenente classici quali Fueron tres años, Mi dolor, Flores del alma, Ella es asi, etc. Tra le sue collaborazioni più importanti ricordiamo quelle con i premi Oscar Woody Allen, Dante Ferretti, Santo Loquasto, Gabriella Pascucci, i direttori d'orchestra Bruno Bartoletti, James Conlon, Bruno Campanella, Renato Palumbo, Donato Renzetti, il bandoneonista Daniele Di Bonaventura e il sassofonista Javier Girotto, nonché alcuni tra i ballerini più noti nel panorama del tango. Per la sua attività musicale, Medici è stato inserito dalla rivista Cosmopolitan e dalla critica tra le realtà più interessanti della nuova scena artistica italiana. www.tangoensemble.com