Nuovo Maestro della Zotto Tango Academy Milano: Pablo Moyano

Evento organizzato da: Che bailarin s.s.d.a.r.l.
Data evento : Thu 05/04/2018
Ora evento: 19:30
Ora fine evento: 23:00
Tipo evento: Corso
Localita: Via Giacomo Watt 5/b 20143, , Milano
Locale: Zotto Tango Academy Milano
Web site: http://www.zottostudios.com

La Zotto Tango Academy è lieta di annunciare l’arrivo di un grande ballerino che terrà lezioni presso la Zotto Tango Academy Milano:

Il Maestro Argentino Pablo Moyano sarà con noi tutti i giovedì di aprile, maggio e giugno ?
Sosterrà sia lezioni di gruppo che lezioni private. 

Grande occasione per imparare il tango con uno dei maestri che conosce bene la scuola di Miguel Angel Zotto, uno dei formatori più importanti nella sua carriera, sin dal suo arrivo alla compagnia Tango X 2 dove è stato pienamente arricchito, orientato e influenzato dalla figura del grande Maestro nella crescita personale come ballerino e artista del tango diventando così in questi anni uno dei suoi figli artistici di questi tempi.

Approfittatene. È una grande opportunità! 

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. 

Grazie per la vostra attenzione

PER INFORMAZIONI 

EMAIL: Bailandoconzotto@gmail.com
MOBILE: +39 334 9836399 oppure +39 389 1294163


CURRICULUM Di Pablo MOYANO

Pablo Moyano,
ballerino argentino di Tango Argentino.

Nato a Rosario, Santa Fe, Argentina nel 1983. 

Lo si contraddistingue per il suo stile elegante, essenziale, raffinato, esplosivo ed espressivo sia in milonga che sul palco. 
Nel 1998 inizia a studiare Tango Argentino, focalizzandosi dai suoi inizi nella ricerca delle radici del Tango degli anni '40 e '50 stili piu rilevanti nella storia di questa cultura popolare argentina.

Lungo la sua carriera si è formato con noti Maestri Tangueri e Milongueri argentini come Victoria Colosio, Raul Bravo, Toto Faraldo, Parejita, Graciela Gonzalez, Nito y Elba, Leandro Oliver, Gabriel Angio e Natalia Games e il grande Osvaldo Zotto tra i piu rilevanti. 
Ma uno dei formatori piu importanti nella sua carriera è stato Miguel Angel Zotto dal suo arrivo alla compagnia Tango X 2 dove è stato pienamente arricchito, orientato e influenzato dalla figura del grande Maestro nella crescita personale come ballerino e artista del tango diventando così in questi anni uno dei suoi figli artistici di questi tempi.
Negli ultimi 10 anni ha lavorato come ballerino professionista in diverse compagnie tra le più importanti:

- Solista della Compagnia “tango X 2” di Miguel Angel Zotto 2011 - 2018
- Solista della Compagnia “pasiones” di Adrian Aragon ed Erica Boaglio 2014 - 2016
- Protagonista dello Spettacolo Dreams of Tango con “i Solisti di ‪ennio Morricone‬” 2015 - 2018
- Protagonista dello Spettacolo “momenti di Tango” della Compagnia Almatanz di Raffaele Paganini e Luigi Matelletta 2011- 2015
- Protagonista dello spettacolo Napoletango di Giancaro Sepe, successo Italiano e all'estero 2009 - 2011
- Dal 2014 è Coreografo, Coach e ballerino ospite della specialità Tango Argentino nella Trasmissione Rai “ballando con le Stelle” 

Negli ultimi anni ha rappresentato la cultura del Tango Argentino in diversi paesi condividendo il palco insieme ad artisti di fama internazionale come “i Solisti del Cirque du Soleil”, “i Solisti del Bolshoi”, “il Premio Oscar ‪luis Bacalov‬”, “l’orchestra di ‪ennio Morricone‬”, “juan Carlos Copes” e “carla Fracci” fra tanti altri esponenti dell'arte e la danza nel mondo.

Vincitore del Premio “schiaccianoci d’oro 2016” al Festival Internazionale della Danza e delle Danze, Italia insieme alla sua partner Roberta Beccarini fra tante eccellenze della danza internazionale.
Nell'attualità iniseme a Roberta Beccarini sono chiamati per diffondere il Tango Argentino e la sua cultura nei più prestigiosi Shows, Eventi, Festivals e trasmissioni televisive in Italia e all'estero, rappresentando la nuova generazione di artisti di questa imponente, ricca e squisita danza popolare argentina.