Veronica Palacios y Jorge Pahl al Ché!

Evento organizzato da: Arci Corvetto
Data evento : Thu 07/09/2017
Ora evento: 20:00
Ora fine evento: 02:00
Tipo evento: Milonga
Localita: Via Oglio 21, , Milano
Locale: Arci Corvetto

Stage ed esibizione

Giovedì 7 settembre 2017
Imperdibile serata al Ché!

Semplicemente Veronica Palacios y Jorge Pahl!

Stage ore 20 - 21.45:
Tema: "recursos para mejorar el baile en la milonga"
(soluzioni per migliorare il proprio ballo in milonga)
e verso mezzanotte Show dei due grandissimi artisti!
In consolle il grande Max Stasi!
Contributo per lo stage di 1h45: 20 euro

Contributo ingresso serata soci Arci: 10 euro
Per chi partecipa allo stage contributo ingresso serata: 7 euro

Per l'occasione sarà possibile cenare al Circolo, previo prenotazione!
Per info, prenotazioni stage e tavoli serata: Barbara 338 5862986

Circolo Arci Corvetto
Milano, via Oglio 21

VERONICA PALACIOS
Verónica nasce, come la sorella Luna, a Buenos Aires e inizia ballare il Tango nel 1999, frequentando le migliori Milongas porteñas e acquisendo una formazione prettamente da “milonguera de ley” … un talento del tutto naturale, un Tango istintivo e improvvisato, che la porterà a calcare i palcoscenici teatrali di tutto il mondo.
Verónica ha lavorato con le migliori compagnie teatrali e Casas de Tango de Buenos Aires. La sua formazione nasce dalla frequentazione di alcuni fra i migliori Maestros Milongueros della città a partire dal Pibe Avellaneda, per poi completarsi con le varie parejas con cui ha ballato: Oliver Kolker, Fernando Gaudio, Carlos Copello, Jorge Pahl e Omar Quiroga, col quale gira tutto il mondo.

JORGE PAHL
Nasce a Buenos Aires e debutta nel mondo del tango a 17 anni, lavorando in diverse Maisons de Tango come “el Viejo Almacen”, “café Tortoni”et “michelangello" per poi entrare a parte della prestigiosa Casa del Tango, La Esquina Carlos Gardel, come ballerino permanente e condividendo il palcoscenico al fianco di grandissimi artisti come Juan Carlos Copes, Osvaldo Zotto e Lorena Hermocida, Carlos and Inès Borquez, Carlos Gavito , Pocho Pizaro, Nito and Elba and Carlos Copello.
Il suo “tango Salon” nasce dalla scuola del grande maestro “el Pibe Avenalleda”, il suo insegnante favorito, ma è stato anche influenzato da altri grandi nomi del Tango come Sergio Del Bono, Sergio Cortazzo, Omar Caceres, Fabian Iruskeibelar.
Si dice che Jorge danzi con il cuore, e molte delle sue coreografie lo dimostrano, stile sensuale e felino, spesso cambia all'ultimo minuto i brani sui quali esibirsi.