Workshop di Musicalità + Pratica
Data evento : Sun 19/04/2026
Ora evento: 17:00
Ora fine evento: 18:15
Tipo evento: Stage
Localita: Via Nino Bertocchi 63/c, Bologna , Bologna
Locale: Dance Studio 63
Web site: http://tangoscuolasinchamuyo.it/
Dance Studio 63 organizza e presenta:
𝐖𝐨𝐫𝐤𝐬𝐡𝐨𝐩 - 𝐋𝐢𝐯𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐔𝐧𝐢𝐜𝐨
con Giuliano Gambarelli y Vittoria Zoffoli
𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟗 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞
Presso: Dance Studio 63, via Nino Bertocchi 63/c
- Evento riservato ai soci -
𝐏𝐑𝐎𝐆𝐑𝐀𝐌𝐌𝐀
dalle 17:00 alle 18:15 - Workshop di Musicalità
Argomento: "Frases, Conectores, Cierre y... Adornos"
Livello: Open
Cosa farai: Imparerai cos'è un periodo, una frase, un ponte... E a ballare su questa struttura valida per tutti i Tangos. Capirai come prevedere ciò che sta arrivando musicalmente e come comportarti sulla musica di conseguenza, scoprendo anche come inserire gli adornos al momento opportuno!
Per partecipare allo Stage non è necessario essere in coppia!
✨ Non ha bisogno di prenotare. Puoi presentarti alle 16:45, lo Stage inizia alle 17:00
𝐀 𝐒𝐄𝐆𝐔𝐈𝐑𝐄
18:15 - 22:15 – Pratica libera con... Caccia al Tesoro!
Un'occasione per incontrarsi, allenarsi, crescere insieme e divertirsi.
🍲 Chi vorrà potrà portare qualcosa da mangiare per rendere la serata ancora più conviviale!
🍹 Mentre al bere ci penserà il nostro barman, pronto a deliziarci con cocktail speciali.
𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐈𝐁𝐔𝐓𝐎 𝐒𝐎𝐂𝐈
Stage & Pratica 20
Solo Stage 16
𝑰𝒏𝒇𝒐 & 𝑷𝒓𝒆𝒏𝒐𝒕𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊
339 5949254 / 329 4963259
___________________________
𝐈 𝐌𝐚𝐞𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐭𝐚𝐠𝐞:
𝑽𝒊𝒕𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂
Ballerina di Tango dal 2010, insegnante ma anche instancabile allieva, ama continuare a formarsi in Italia come a Buenos Aires con i migliori artisti del panorama tanguero.
Campionessa Italiana nel 2024, vince nel 2018 anche il Campionato Metropolitano del Lazio e Campionato Metropolitano Italiano Assoluto.
Inizia ad insegnare a Ravenna nel 2014 e da diversi anni tiene corsi stabili in Emilia-Romagna.
Dal 2022 collabora con Giuliano Gambarelli con cui balla e dirige corsi e workshops in Italia e all'estero.
𝑮𝒊𝒖𝒍𝒊𝒂𝒏𝒐
Ballerino di Tango dal 2005, ha collaborato con alcune delle più importanti artiste argentine tra cui Alejandra Mantiñan, Luna Palacios, Romina Godoy e Dana Zampieri.
Lavora come insegnante stabile a firenze, Siena, Bologna, Catania, Genova, Milano, Pesaro, Ferrara, Roma, Verona, ecc.
Si è esibito in numerose milongas, condotto workshops e partecipato a festivals in Italia, Svizzera, Tunisia, Francia, Inghilterra e show per la televisione italiana.
Con Vittoria Zoffoli inizia a collaborare nel 2022 e insieme condividono il titolo di Campioni Italiani 2024.