La niña bien: Workshop e Milonga inaugurale!

Evento organizzato da: Claudia Silletti Tango
Data evento : Sun 28/09/2025
Ora evento: 16:30
Ora fine evento: 23:30
Tipo evento: Milonga
Localita: Via Mascagni 39, Sieci , Firenze
Locale: Circolo Primo Maggio Sieci
Web site: http://claudia silletti tango

Con Claudia Silletti e Yanina Erramouspe

Siamo pronti ad iniziare la stagione con una nuova creatura: La niña bien!
Nella sala da ballo di uno dei Circoli più deliziosi della città e per l'occasione con una madrina semplicemente magica:yanina Erramouspe!
Dalle 16.30 alle 18: "sensibilità e interpretazione musicale come chiave per l'improvvisazione" (workshop a cura della maestra ospite Yanina Erramouspe)
dalle 18 alle 23.30: Milonga con Yanina Tdjnon vediamo l'ora!

Buffet di bienvenida;bar aperto con ampia selezione,guardaroba, ampio parcheggio!
Prossime date: 26 ottobre; 30 novembreingresso con tessera Arci
Milonga: 12 euro; workshop e Milonga: 30 euro
Info e prenotazione (workshop e tavoli): +39 3345763941; claudia.silletti@gmail.com
La maestra ospite Yanina Erramouspe Argentina, milonguera nell'anima, maestra di vocazione e formazione. Da quasi 30 anni nel mondo del Tango, si caratterizza per una didattica chiara e concentrata particolarmente su concetti preziosi e utili sia a chi appena inizia, che a chi vanta anni di pratica. Come musicalizadora, ha iniziato 13 anni fa nelle milonghe di Buenos Aires. Attualmente viaggia spesso essendo invitata in molti eventi internazionali importanti.da sempre sostenitrice di uno stile molto tradizionale, è convinta che la sua esperienza in pista e la sua "milonguera interiore" la aiutino ad essere più consapevole della temperatura della pista e dei desideri dei ballerini.