Milonga delle Dolomiti
Data evento : So 31/08/2025
Ora evento: 18:30
Ora fine evento: 22:00
Tipo evento: Milonga
Localita: Via Vittorio Veneto 1, Pieve di Cadore , Belluno
Locale: A.s.d. Wellness Pieve Di Cadore
Nel fresco delle dolomiti
Nel fresco delle dolomitirientrando dopo aver soddisfatto la propria voglia di Tango!
Una giornata all'insegna della natura e del Tango Argentino!
Nella splendida cornice delle Dolomiti Cadorine, La Milonga estiva al riparo dalla calura.
Per trascorrere una giornata nella splendida cornice delle Dolomiti. Facendo capolino sulla regina delle Dolomiti "cortina d'ampezzo" o sulle altre stazione turistiche Auronzo Sappada.
Sono a disposizione di ballerini la terrazza nel centro storico di Pieve di Cadore e la sala interna adiacente.
Le selezioni sono curate dal tdj El Teno Franchute, si potrà ballare sulla selezione a 360 gradi che andrà a toccare il tango più classico, le grandi orchestre contemporanee.
Apertura della sala alle ore 18:00, inizio ballo ore 18:30.
Pratico da raggiungere ad una mezz'ora di strada fuori l'autostrada con uscita Belluno in direzione Cortina d'ampezzo. Clicca il link e arriverai subito a destinazione:
https://g.co/kgs/Zm9aqf1
La programmazione permette di fermarsi per l'aperitango e per chi vuole fare serata degustare una pasta o un risotto con i funghi di montagna!