Corso di Tango e Postura

Evento organizzato da: A.s.d.tangoteando Fi
Data evento : Sa 10/05/2025
Ora evento: 14:30
Ora fine evento: 16:00
Tipo evento: Corso
Localita: Via Maso Di Banco 24, Firenze , Firenze
Locale: Studi Tuttasalute

Tecnica del tango, respirazione e postura

Corso di tango e postura, respirazione e musicalità, tecnica leader e follower

A.S.D. Tangoteando Fi è lieta di presentare questo corso appositamente progettato per godere appieno del tango, preservando al contempo la salute e la postura.
Uniremo esercizi mirati e le figure fondamentali del tango per migliorare la postura, la respirazione, il rilassamento e la connessione con l'altro.il corso è aperto ai soci A.s.d. Tangoteando Fi, Acsi, Asc.la Dr.ssa Lara Cantini – insegnante di tango ( egistro Nazionale dei Tecnici Snaq in Danze Argentine) e medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitativa – attraverso il corso unisce competenza medica, passione per il tango, il movimento e il benessere, per un viaggio ispirante nel tango argentino, guidato da passione e professionalità.prima lezione gratuita su prenotazione
Pensato per chi voglia lasciarsi coinvolgere da un'esperienza stimolante e benefica per il corpo e la mente, scoprendo l'armonia del Tango e del benessere.
L’associazione offre corsi di Tango, Yoga, lezioni collettive e sedute individuali
L'iscrizione all'a.s.d. Tangoteando Fi è possibile in qualsiasi momento dell'anno.
Info e prenotazioni:
- messaggio  whatsapp: +33627236527
-e-mail: a.s.d.tangoteandofi@gmail.com