La Milonga di Bando Lò con Dj Luca el Pelado
Data evento : Sat 10/05/2025
Ora evento: 19:30
Ora fine evento: 23:30
Tipo evento: Milonga
Localita: Piazza Mercato 2, Valvasone , Pordenone
Web site: http://www.bandolotango.it
La Milonga Tradizionale Del Sabato Sera!
◼︎◼︎◼︎ Posti limitati, meglio prenotare! ◼︎◼︎◼︎
Torna a trovarci alla milonga di Bando Lò il Dj Luca El Pelado con le sue selezioni di tango argentino tradizionale. Prepareremo anche un buffet apericena a cui non si potrà dire di no!aperitivo e stuzzicheria dalle 20.30 in poi.
Cercate di portarvi un bicchiere da casa, per ridurre rifiuti plastici, da posizionare sul pannello a caselle numerate. Se lo dimenticate ve lo daremo noi, ma cerchiamo di prendere quest’abitudine. Grazie per la collaborazione.
★ Orario Milonga: 19:30 - 23:30 ★
La nostra Milonga si è sempre contraddistinta per il rispetto della ronda, socializzazione e accoglienza, sopratutto verso chi ci viene a trovare per la prima volta. È molto gradito l'invito con Mirada e Cabeceo.
Evento riservato ai soci con tessera Acsi. L'ingresso Non sarà consentito senza tessera che può essere richiesta all'ingresso (costo 6 euro)
Contributo Milonga: 13 euro (comprensivo di bevande e buffet)
L'ingresso sarà garantito fino al raggiungimento della capienza della sala, quindi si consiglia Vivamente di prenotare da qui: https://www.bandolotango.it/prenota/
★ Il «parteciperò» su Facebook Non è considerato prenotazione ★
Tutte le info sul https://www.bandolotango.it/
Vi aspettiamo!