Milonga in Sala Bianca a Como - Osvaldo Roldan

Evento organizzato da: Laura Borromeo
Data evento : Sat 01/04/2023
Ora evento: 19:00
Ora fine evento: 01:00
Tipo evento: Milonga
Localita: Via Bellini 1, Como , Como
Locale: Sala Bianca Del Teatro Sociale Di Como
Web site: http://www.facebook.com/tango.laborromeo
Con la partecipazione di:

Torna A Grande Richiesta!!!nella suggestiva Sala Bianca del Teatro Sociale di Como, una delle location più belle della Lombardia, vi aspettiamo per una splendida serata di Tango Argentino.sarà nostro ospite il Maestro dei Maestri milanesi, Osvaldo Roldan che, accompagnato dalla nostra Laura Borromeo, terrà due interessanti seminari.-ore 19.00-20.15: Con Osvaldo Roldan: I segreti dell'abbraccio chiuso, come ballare più comodi nel nostro abbraccio preferito.
-20.15-21.30: Con Osvaldo Roldan: Le sorprese dell'abbraccio chiuso, figure che pensavamo di poter fare solo in abbraccio aperto.
-ore 21.30-01.00: Milonga! 
Musicalizza: La Patty!.obbligatoria la tessera Acsi (che si può fare con la nostra associazione, ma Non in loco la sera dell'evento, scrivetemi per maggiori info, costo 5 euro).
E' necessaria la Prenotazione, che sarà valida solo dopo aver acquistato l’ingresso. Affrettatevi, i posti non sono moltissimi non si possono prenotare i tavoli, chi viene prima a fare le lezioni sarà avvantaggiato.
Per le lezioni si accettano anche partecipanti singoli.milonga + 2 stage: 45 euro
Milonga + 1 stage: 35 euro
Solo Milonga: 25 euroBonifico:
Beneficiario: Tango Lab ASD
IBAN: IT80Z0306909606100000168317
Causale: 1 aprile + nome + numero partecipanti + "serata+1/2stage" o "solo serata"
Se dovete fare la tessera Acsi, aggiungete 5 euro.io e Osvaldo vi aspettiamo!
+39 3386008504
laura_borromeo@hotmail.itOsvaldo Roldan: Esponente di spicco del tango argentino milonguero contemporaneo, maestro raffinato ed ‘artista filologo’ , sin dal suo arrivo nel nostro paese nel 1991, e senza interrompere il legame natale con l’argentina, si è fatto portavoce in Italia ed in Europa del tango danzato.�in quanto artista di sottile e intensa sensibilità, è diventato egli stesso ‘interprete della tradizione nella modernità’ di questa danza di origine popolare.�l’interesse per la tradizione storica del tango, e per il linguaggio del corpo come forma di comunicazione, fondano la sua attività professionale. La ricerca costante ed accurata informa il suo percorso artistico e lo accompagna, tra l’altro, anche in quello che fa di lui un innovatore: Osvaldo Roldàn traduce il linguaggio spontaneo del tango originario dell’inizio del secolo scorso in un linguaggio “corporale” contemporaneo. Nella storia della tradizione ma privo di elementi virtuosistici, il suo lessico esclusivo e raffinato è diventato ormai nuova tradizione e punto di riferimento internazionale della cultura del tango argentino, e coinvolge gli appassionati di tango milonguero di tutta Europa.