Masterclass Tecnica e improvvisazione

Evento organizzato da: Tango Venice Dinzel Internazionale
Data evento : mar 03/01/2023
Ora evento: 20:00
Ora fine evento: 23:00
Tipo evento: Stage
Localita: Via Paolo Sarpi 18/22 Mestre, Mestre , Venezia
Locale: Itaria Restaurant
Sito Web: http://www.tangovenice.com/

Con i maestri argentini Laura Murphy E Fransley Marcel

Sono le due estremità dello stesso nastro, gli opposti complementari di una danza completa. Sarò più libero quando si tratta d'improvvisare se ho la tecnica per farlo, la tecnica avrà più senso quando diventerà uno strumento espressivo.

​Ti invitiamo a esplorarli entrambi e a collegarli.


Martedì 3 Gennaio 2023
 presso Mansarda Itaria, Via Paolo Sarpi 18/22 Mestre.

  • Ore 20:00 - 22:30 Masterclass: “tecnica e improvvisazione” con Laura e Fransley.
  • Ore 22:30 - 23:00 Breve pratica.

Un lusso per tutti noi, ospitare Laura e Fransley. Insieme dal 2006 e con precedenti formazioni in questa e altre discipline, si dedicano a trasmettere il Tango con rispetto, gioia e impegno.

Questa non è una copia qualsiasi. Sono maestri residenti presso lo studio Dinzel a Buenos Aires, e assistenti della compagnia in formazione. Sono anche insegnanti di varie materie teoriche e pratiche nel triennio che forma istruttori di Tango Danza presso il Cetba, (Centro Educativo del Tango de Buenos Aires) direttori della compagnia scuola di detta istituzione, dove Laura è anche consulente pedagogico.

Tra i loro numerosi successi professionali possiamo menzionare che dal 2018 hanno partecipato come ospiti dando lezioni al Festival e Mondiale di Tango di Buenos Aires. Hanno fatto parte della compagnia di Tango danza del Teatro Bolshoi del Brasile e sono stati insegnanti nel corso di qualificazione professionale di detto teatro. Dal 2001 fanno parte della compagnia “el Cxuce” di Facundo Piñero e Vanesa Villalba.

Per quattro anni consecutivi, i testi di Fransley sono stati selezionati per l'esposizione al Congresso della "accademia Nazionale del Tango".

E con questa introduzione ci resta solo consigliarti di approfittare della masterclass che terranno per noi.