La Milonga El Ultimo Tren Bergamo - tdj Roberto Beltramini (El Yaguaron)!

Evento organizzato da: Tango Bergamo El Ultimo Tren
Data evento : Sat 15/02/2020
Ora evento: 21:30
Ora fine evento: 01:30
Tipo evento: Milonga
Localita: Piazzale Marconi 12, , Bergamo
Locale: C/o Sala Dlf - Parcheggio Interno
Web site: http://www.tangobergamo.com

🌟 Sabato 15 febbraio 🌟 dalle 21.30 alla 1.30 🌟

✨🎼 tdj resident Roberto Beltramini (El Yaguaron) 🎼✨
Selezione musicale tradizionale di tande e cortine.

Buona musica, cordialità, accoglienza e rispetto contraddistinguono le serate al Tren!
La sala viene allestita per facilitare l'invito con Mirada e Cabeceo.

Info e prenotazioni al n. 3807898744 con whatsapp o sms. Ingresso fino ad esaurimento posti.
Specificare la posizione preferita: se posto per donna, uomo o coppie/gruppi.

Durante la serata è offerto un buffet dolce e salato con bibite.

Ingresso con contributo riservato ai soci Acsi-faitango - tessera obbligatoria da presentare all'ingresso - possibilità di richiedere la tessera in loco.

Siamo in centro a Bergamo, per raggiungerci:
- In auto: seguire in direzione Stazione Fs di Bergamo lungo via Bonomelli. In fondo alla via, a circa 80 metri prima dell'ultimo semaforo, svoltare a destra per la stradina in leggera salita, entrare nel secondo cancello a destra di fronte alle pensiline del parcheggio per moto e bici. La nostra milonga si trova in fondo a sinistra dopo il bar. Parcheggio interno.
In treno / a piedi: guardando la Stazione Fs, costeggiare l'edificio stesso verso destra in direzione delle pensiline del parcheggio per moto e bici; superare le pensiline ed entrare nel cancello d'ingresso del Dlf. La nostra milonga si trova in fondo a sinistra dopo il bar.

Roberto Beltramini (el Yaguaron)
Mi rivolgo agli amici del tango con questa breve descrizione per farmi conoscere meglio. Studio nell’ambito del tango argentino da circa 15 anni. Ballo nello stile milonguero dell’abbraccio appreso alla scuola di tango dell’alma Portena, dove spesso propongo musica come resident. Sono stato a Buenos Aires diverse volte e “musicalizzo” da circa 8 anni. La mia selezione è tradizionale, compresa fra gli anni 30 e gli anni 50, (grosso modo, l’età d’oro del tango). Come dj propongo musica in diverse milonghe, sempre mantenendo una selezione tradizionale. In genere mi muovo in ambito lombardo ma capita che mi sposti a Bologna, Modena, Liguria, Piemonte. Ho partecipato come dj al raduno internazionale di Valencia nel 2013, al raduno di Boghetto nel 2014, al raduno di Cavalese nel 2015 e al Mimos y Tango nel 2017. Sono dell’ opinione che ogni orchestra di tango tradizionale abbia in sè dell’ ottima musica, sta al dj proporla e valorizzarla nel modo migliore. Non ho passatempi particolari se non quello di ascoltare il tango e cercare di migliorare, con i mezzi che ho a disposizione, il suono delle canzoni che propongo.