Milonga Stabile di Pisa - Especial con Giuseppe Lolli

Evento organizzato da: Entangolment
Data evento : Wed 13/03/2019
Ora evento: 22:00
Ora fine evento: 01:00
Tipo evento: Milonga
Localita: Viale Delle Cascine 66, Pisa, , Pisa
Locale: Backstage Academy
Web site: http://www.entangolment.it

Continua la tradizione delle Milongas Especiales che mettono al centro della serata un approfondimento musicale proposto dal dj attraverso una selezione speciale che mette ogni volta a fuoco un argomento diverso: un periodo, un'orchestra, un genere etc. Questa sera Giuseppe Lolli propone Tandas miste di orchestre diverse che suonano però lo stesso brano, permettendoci di notare le grandi differenze di interpretazione insite nel lavoro di ognuna. Molto istruttivo per tutti!

Entangolment, l'associazione che gestisce la Milonga Stabile, si impegna ad offrire una milonga accogliente, familiare ed inclusiva dove il rispetto degli altri e della sala si accompagna al buonumore e alla leggerezza nella condivisione di un tempo che tutti amiamo passare ballando e ascoltando la musìca que màs queremos. La tradizione del tango è l'ingrediente che lega ogni aspetto della milonga e che guida la scelta dei musicalizadores dotati di esperienza, gusto e approfondita conoscenza della materia. L'alternanza classica di tandas y cortinas favorisce lo scambio di inviti che avviene per mirada y cabeceo.

Questa sera il Tdj è Giuseppe Lolli :D

Durante la milonga gli ospiti potranno rifocillarsi al bar allestito per noi dai ragazzi della scuola di musica e sgranocchiare qualcosa di sfizioso e preparato con amore all'angolo snack.
A mezzanotte il sempre gradito Sorteo per vincere e scherzare.

ORARIO: 22 - 1
contributo per la serata: 5 euro
Tessera Acsi Faitango OBBLIGATORIA

Il Backstage Academy è una scuola di musica gestita da giovani ragazzi in un ambiente recentemente ristrutturato, moderno e curato, in una zona industriale ma adiacente al centro storico della città, quindi vicinissimo da raggiungere sia a piedi che con i mezzi e con ampia possibilità di parcheggio.
Vieni anche tu! Sostieni la milonga infrasettimanale di Pisa!

Tavoli e sedie limitati quindi meglio prenotare entro le 19 del giorno stesso. La prenotazione decade alle 23 del mercoledì di milonga, salvo richieste eccezionali.

Per informazioni e/o prenotazioni chiamaci: Elisa 340.2490521

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COME Raggiungerci Viale delle Cascine 66, 56122 Pisa. Presso Backstage Academy.
Percorrendo il Viale delle Cascine in direzione Centro, prendere la prima a sinistra dopo il camping “torre pendente” e svoltare subito destra in via Montelungo e poi subito a destra nel parcheggio. Attraversato il parcheggio privato della fabbrica “corning” proseguire a sinistra fino in fondo alla strada e parcheggiare.

Per chi arriva dal centro di Pisa ossia dal sottopassaggio del viale delle Cascine, la milonga è sulla destra. Si consiglia di entrare in via Montelungo (ossia la parallela dopo la traversa della milonga). Una volta in via montelungo girare subito a destra e attraversare il parcheggio privato in cima alla strada e percorrere la strada a sinistra fino in fondo dove troverete il backstage.

Per chi arriva da Nord: autostrada A12 genova-rosignano, uscita Pisa Nord. Proseguire in direzione Sud sulla statale 1 “aurelia”, e all’incrocio dell’hotel Plaza, girare a sinistra in Viale delle Cascine (cioè in direzione Centro).

Per chi arriva da Sud: autostrada A12 Genova-rosignano, Uscita Pisa Centro. Proseguire in direzione Nord sulla Statale 1 “aurelia”, e all’incrocio dell’hotel plaza, girare a destra in Viale delle Cascine (cioè in direzione Centro).

Per chi arriva da Est: strada di grande comunicazione fi-pi-li, Uscita Pisa. Proseguire in direzione nord sulla Statale 1 “aurelia”, e all’incrocio dell’hotel Plaza, girare a destra in Viale delle Cascine (cioè in direzione Centro).

ATTENZIONE: si prega di non parcheggiare a fianco della rete di confine con la fabbrica Cornig in modo da non stacolare il passaggio dei camion e di lasciare liberi i cancelli delle civili abitazioni nei dintorni della scuola.