La Tarde Milonguera - Pomeridiana di Tango a Villorba (Treviso).

Evento organizzato da: Alma Errante
Data evento : Sun 25/01/2026
Ora evento: 16:00
Ora fine evento: 22:30
Tipo evento: Milonga
Localita: Via Roma, 261, Villorba , Treviso
Locale: Team Italia By Studio Danze Treviso
Web site: http://almaerrante.it
Con la partecipazione di:

Con Lisa Costa tdj e laboratorio in pre milonga con Elisa Gabrielli & Simone Pradissitto.

La magia dei nostri abbracci,Lisa Costa in consolle,
i maestri Elisa Gabrielli & Simone Pradissitto, con il laboratorio "attesa e gioco: dal marcato in 2 al Marcato in 4 - libertà interpretativa ed espressiva tra i ruoli" expo degli abiti "Moda Milonguerale pillole di galateo con "La Mirada"
il servizio fotografico "Istanti di eternità" e la "ronda portaben"
sono gli ingredienti per l'entusiasmante edizione del 26 gennaio 2026, nella maestosa e accogliente sala del Team Italia di Villorba (TV).

Programma:
Laboratorio dalle 16:05 alle 17:20;
Milonga dalle 17:30 alle 22:30;
Risotto dalle 20:15 alle 20:45 circa;

Modalità di adesione:
I posti ai tavoli sono assegnati su prenotazione, fino ad esaurimento, compilando il presente modulo, oppure inviando un messaggio al 335 824 1406, ENTRO Il 21 GENNAIO.
Dove:
"Team Italia - Studio Danze Treviso", via Roma, 261, Villorba - primo piano (si accede dalla rampa di scale alla sinistra della Caffetteria Mozart).

Altre informazioni:
Per il laboratorio in pre-milonga, è necessario iscriversi in coppia; coloro che si iscrivono individualmente saranno informati per l'abbinamento, entro le 12:00 del 24 gennaio.

Evento privato, riservato agli associati Acsi: si accede su prenotazione o su invito.