Fabio Funari Tdj

Cosa dire...
Non sono un maestro di tango, non sono un musicista... sono un insegnante di Tai Chi. Cosa c'entra? C'entra che questa disciplina così profonda e introspettiva ha aumentato in me la sensibilità interiore che esce fuori quando ascolto e seleziono la musica.
 "Qualche anno fa quando iniziai a ballare tango argentino quello che mi catturò  veramente fu la sua musica. Così cominciai a studiare la storia delle grandi orchestre di tango argentino e i testi delle canzoni più importanti scoprendo un mondo carico di storia, passione e sentimenti.
Poi iniziai ad acquistare Cd originali delle varie orchestre solo per averli, solo perché mi piacevano e ad oggi ne ho circa 170 tutti con il bollino Siae per essere in regola.
La   mia intenzione e desiderio è di potervi Trasmettere e condividere l' Emozione che Provo ascoltando questa meravigliosa musica.

Nella mia selezione musicale propongo tango tradizionale dando maggiore importanza al periodo d'oro, prediligo tande ritmate ma senza esagerare tutte comunque assolutamente uniformi intervallate da cortine non ballabili ma accuratamente selezionate così da avere una serata di alto livello musicale.
Se l'organizzatore dell'evento lo richiede posso fare una tanda di nuevo, ma no al "no tango"... mi viene il mal di pancia!!!😂comunque, essendo ballerino di tango argentino, propongo sempre brani che mi piacerebbe ballare in una milonga.
Sono dotato anche di un impianto audio composto da due ottime casse Montarbo da 500w in Rms l'una, cavi professionali e mixer per essere completamente autosufficiente.

E-mail: fab.funari@gmail.com
Telefono: +393664305045
Facebook: link