La Cantina

Evento organizzato da: Un toco de tango
Data evento : Mon 04/07/2022
Ora evento: 21:00
Ora fine evento: 01:30
Tipo evento: Milonga
Localita: Via Risorgimento, 16, Salgareda , Treviso
Locale: Cantina Sandre
Web site: http://un toco de tango- facebook

E' ritornata la Cantina!!
Finalmente ci possiamo incontrare tra i vigneti, i gelsomini, le botti per godere del piacere di stare insieme tutti i lunedì per tutta l'estate, da inizio giugno a fine agosto .
Una serata all’insegna dello studio e del ballo che ci ha sempre dato belle e forti emozioni, nella semplicità della convivialità vissuta con allegria e pura gioia di frequentarci nel tango.
Al solito doppia lezione dalle 21.00 alle 22.00 (non occorre prenotare la lezione, è sufficiente presentarsi): il corso avanzati oggi è tenuto dalla simpaticissima Cesira Miceli, che ci farà scoprire come sciogliere l'abbraccio con le soltadas.
In parallelo la lezione intermedi con Aurora e Giovanni Marcon, che ci rinfrescheranno le idee su come riprendere a ballare con fiducia nelle nostre capacità, con la simpatia e la passione per l’insegnamento che li contraddistinguono.
Dalle 22.00 in poi balleremo con la bellissima musica della entusiasmante Anna Miceli "la Hermanita", che ci farà scoprire la sua interpretazione energica del tango.
Durante la serata troverete i vestiti di Paco Perez, che ci renderanno belle durante le serate di milonga, le scarpe di Madame Pivot e i ventagli di Ventarron che ci rinfrescheranno dal caldo estivo.
Come sempre è obbligatoria la tessera Acsi/faitango (se non l’avete ancora rinnovata potete chiederla in anticipo telefonicamente al n. 3477375252 e pagarla poi durante la serata) e, novità di quest’anno, sarà Obbligatoria La Prenotazione che potrete effettuare facilmente seguendo questo link
https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fdocs.google.com%2Fforms%2Fd%2F1cBY4aZvIppOH-zAYQlTrV8re...
Vi aspettiamo per abbracciarvi con calore alla Cantina Sandre in via Risorgimento Campodipietra 16, Salgareda.
Per informazioni il numero 3477375252 è sempre a vostra disposizione.