Corso di Gyrokinesis® per il Tango Argentino con Elena Luisa Rota

Evento organizzato da: Elena Rota
Data evento : Sat 12/01/2019
Ora evento: 12:30
Ora fine evento: 15:45
Tipo evento: Corso
Location: Galleria Di Via Camozzi, Bergamo , Bergamo
Locale: Fusion Pilates
Web site: http://tangobergamo.blogspot.it/

Continuano le lezioni di Gyrokinesis®️ per il Tango Argentino con Elena Luisa Rota

nuovi corsi di gyrokinesis®️!!!
Migliora il tuo ballo, aumenta l'equilibro e la coscienza del corpo in ogni suo movimento.
Allevia dolori muscolari ed articolari.
Rilassa e rasserena lo spirito.
Modella il corpo.
GYROKINESIS ®️

Approfondimento sull' attivazioni muscolari per meglio comprendere la gestione del proprio corpo nel ballo.
è obbligatoria la prenotazione.

per info320 9738966gyrokinesisbergamo@gmail.comwww.facebook.com/gyrokinesisbergamo


Pubblicato da gyrokinesis/bergamo a 03:50 Nessun commento: Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterestcanalizzare le energie con Gyrokinesis®
Sveglia!
Attivare senza contrarre, connettere ogni elemento del nostro corpo per risvegliare le nostre energie, imparare a canalizzarle per agevolare la fuori uscita dei dolori cronici e delle negatività.
Scoprire come utilizzare le energie per muovere il nostro corpo con fluidità e piacevolezza, ossigenarlo per ringiovanirlo e renderlo più performante.
GYROKINESIS®_bergamoPubblicato da gyrokinesis/bergamo a 03:48 Nessun commento: Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su PinterestIl metodo GYROKINESIS®Il metodo Gyrokinesis® abbraccia una serie di movimenti che aumentano la capacità funzionale dell'intero organisimo in totale armonia.
Lavora in maniera tridimensionale su tutte le articolazioni e le fasce muscolari.comprende molti elementi dello yoga, della danza, del tahi chì e delle arti marziali.il concetto chiave è la fluidità del movimento che si fondono l'uno nell'altro con morbidezza e libertà.si lavora in tre dimensioni, seguendo la naturale direzioni della colonna vertebrale e delle articolazioni per mezzo di sollecitazioni ondulatorie.
Il metodo Gyrokinesis® aumenta la capacità funzionale della colonna vertebrale, rendendola meno predisposta agli infortuni, conferendo una postura corretta ed elegante, riduce l'accumulazione di microtraumi da stress, e aumenta in maniera considerevole la flessibilità, la resistenza, la tonicità, la forza e l'agilità.
È un metodo adottato con successo anche nelle terapie di riabilitazione da medici e fisioterapisti. È rivolto agli sportivi, amanti del fitness, danzatori, bambini, neo-mamme e anziani.
Il Gyrokines® fu inventato da Juliu Horvarth, ex danzatore di origini ungheresi. A seguito di un infortunio al tendine d'achille, indaga attraverso diverse discibline ideando un rivoluzionario e differente approccio al movimento attraverso una serie di esercizi volti a recuperare la funzionalità del suo corpo.
abbigliamento comodo.

c/o Fusion PILATES
galleria di via Camozzi
Bergamo
320 9738966
elena.rota@bastard.it