La Milonga dell'artistico con Horacio Quota

Evento organizzato da: Desde el alma
Data evento : Fri 07/12/2018
Ora evento: 21:30
Ora fine evento: 02:30
Tipo evento: Milonga
Location: Corso Italia, 108, Arezzo , Arezzo
Locale: Circolo Artistico

Desde el Alma Tango di Arezzo

ha il piacere di invitarvi alla

MILONGA Dell'artistico Con horacio Quota MUSICALIZADOR

Danzeremo dalle 21,30 fino a tarda notte nel grande salone delle feste dello storico Circolo Artistico di Arezzo, su un pavimento particolarmente adatto al ballo

Venerdì 7 Dicembre 2018 presso il 
CIRCOLO ARTISTICO
Corso Italia, 108 Arezzo 

Horacio Luis Gabriel Quota, nato a Buenos Aires,
figlio di italiani, dall’età di 16 anni alimenta un’ardente passione per la musica e i dischi. Comincia giovanissimo a mixare il vinile nelle feste della città. Nel 2002 arriva in Italia e si dedica all’attività di tecnico del suono e illuminazione nello spettacolo. Arrivato a Roma inizia a musicalizzare solo Tango facendosi conoscere rapidamente nelle milonghe della capitale. La crescente passione per il Tango lo ha portato a suonare nelle più conosciute milonghe romane e italiane in tanti festival ed eventi di Tango in tutta Italia e al estero. Si caratterizza per una tendenza al tango tradizionale con una apertura verso le altre colorazioni musicali ispirate e movimentate fondamentalmente dal pubblico presente in milonga.

A mezzanotte lo Chef ci offrirà un suo famosissimo primo piatto a sorpresa

RACCOMANDIAMO La PRENOTAZIONE


Contributo sala: 10 € 
È importante avere la tessera ACSI-FAItango


Per chi lo desidera è disponibile, al costo di 5 €, la tessera Acsi-faitango per il nuovo anno e valida fino a dicembre 2019.

Note: Il Circolo Artistico in quanto circolo privato chiuderà la porta di ingresso alle ore 24.00, al piano di sopra ovviamente balleremo fino alle 2,30. Coloro che dovessero arrivare più tardi chiamino allo 0575 22686, una persona scenderà ad aprirvi. 

Giovanni tel. 339 7951652 Elvezio tel. 380 3137317