Lezione con Piera Conte e La Storica Milonga

Evento organizzato da: Circolo Da Giau
Data evento : Tue 31/03/2020
Ora evento: 21:15
Ora fine evento: 00:30
Tipo evento: Milonga
Location: Strada Castello Di Mirafiori 346, Torino , Torino
Locale: Circolo Arci Giuseppe Da Giau

MartedÌ 25 FEBBRAIO!!
Martedì 25 febbraio la Storica Milonga Di Torino ospita Piera Conte, sia in qualità di insegnante che di Dj!alle ore 21:15 Giulia Gaffuri e Piera Conte condurranno insieme una lezione di tango aperta a tutti i livelli.
A seguire, dalle 22:15 il circolo Da Giau propone una serata interamente dedicata al tango argentino, che, con oltre vent'anni di attività ininterrotta, rappresenta l’appuntamento storico e più duraturo nel panorama delle notti torinesi di questo genere.
Per informazioni sulla lezione: 3336561683 (Giulia)
Circolo Arci "da Giau" Strada Castello di Mirafiori 346, Torino
Indicazioni su come raggiungerci:da via Nizza (Piazza Bengasi, stazione metro Lingotto): percorrere via Sestriere (continuazione di via Nizza nel territorio di Moncalieri). Appena si intravede il cartello Nichelino svoltare a destra in strada Castello di Mirafiori.dall'autostrada (uscita Stupinigi): girare a destra in direzione Torino e immettersi nel controviale di corso Unione Sovietica. Girare a destra in strada Castello di Mirafiori e proseguire dritto costeggiando il parco fino alla rotonda di via Artom. Continuare nella stessa direzione finchè la strada non si biforca e diventa in senso vietato sulla diramazione più a destra. Parcheggiare e proseguire a piedi nel tratto in senso vietato di strada Castello di Mirafiori, oppure continuare su via Somalia fino ad incrociare via Sestriere. Svoltare a destra e di nuovo a destra in prossimità del cartello Nichelino in strada Castello di Mirafiori.