Il mercoledì al Ché con il grande maestro Roberto Herrera!

Evento organizzato da: Arci Corvetto
Data evento : Wed 25/10/2017
Ora evento: 20:15
Ora fine evento: 22:30
Tipo evento: Corso
Localita: Via Oglio 21, , Milano
Locale: Arci Corvetto

Proseguono i corsi di Tango con il grandissimo maestro Roberto Herrera, che tutti i mercoledì insegnerà al Ché nei seguenti orari:

20.15: tecnica aperta a tutti
21.15: lezione livello avanzato
22.15- 00.15: due ore di pratica guidata durante le quali Roberto sarà presente per assiste gli alunni del suo corso che potranno praticare quanto da lui insegnato durante la lezione della serata e per incontrare chiunque voglia conoscerlo e "disfrutar" il suo riconosciuto talento di grandissimo maestro e coreografo, la sua generosità e disponibilità nel contribuire a far crescere il Tango di ognuno di noi in una città da lui molto amata: Milano.

E' un'occasione imperdibile!

Per partecipare alle lezioni e per prendere parte alla pratica guidata: Barbara 338 5862986

Per il livello avanzato è consigliata l'iscrizione in coppia, vi chiedo per cui di contattarmi per poter assicurare un numero pari di ballerini e ballerine.
La tecnica è aperta a tutti ed è consigliatissima per qualsiasi livello.

Contributo soci Arci per le lezioni:
Tecnica open: 20 euro
Corso livello avanzato: 20 euro
Nel caso in cui si decidesse di partecipare ad entrambi i corsi la tecnica viene scontata al 50% (10 euro invece di 20)!

Contributo pratica guidata:
per chi partecipa ad entrambe le lezioni: 3 euro
per chi ad una sola: 4 euro
per gli allievi del maestro che frequentano i suoi corsi al Teatro Carcano o al Circolo Arci Olmi: 4 euro
per gli esterni: 5 euro

La scelta dei brani per la pratica guidata è a cura di:
www tango-hi-res.it
La fonte dei brani è www.tangotunes.com
https://www.tangotunes.com/

Il bar del Circolo Arci resterà aperto per tutta le serata (disponibili panini, toast, piadine etc.)

Sede: Arci Corvetto - via Oglio 21 - Milano

ROBERTO HERRERA
Primo ballerino del Ballet Folklorico Nacional Argenetino, diretto da Santiago Ayala “el Chúcaro” e Norma Viola. Ballerino solista della Grande Orchestra del Maestro Osvaldo Pugliese. Protagonisti del film “tango Bar”.

Coreografo e danzatore con Julian Plaza,autore di tangos e milongas famosi come “danzarin” “payadora” e “morena”. Ha partecipato a “los Grandes del Tango Argentino” con Orquesta ”color Tango” in Giappone.

Nel 1991 integra la casa spettacolo “michelangelo”, con Raul Lavie, il Sexteto Mayor, Adriana Varela e Roberto Goyeneche. Nel 1993 entra a far parte del cast del film biografico “grazie Maestro”, sulla vita di Osvaldo Pugliese. Tra il 1994 e il 2000 è stato il creatore e regista dello spettacolo “tango, una storia”, presso il bar leggendario “el Querandí” .

Nel 2000 è parte dello spettacolo iconico “tango Argentino”, diretto da Claudio Segovia, presentato per due mesi a Broadway; nel “gershwin Theatre” New York. Autorevole giurato in tutte le edizioni del Campionato del Mondo di Tango a Buenos Aires. Direttore di “tango” con la musica di “decarísimo Quintet” (diretto da Ariel Rodriguez), con più di 4000 spettacoli in tutto il mondo.

Fondatore di una delle più famose scuole di Tango a Buenos Aires, “roberto Herrera Academy”.
La Academia Europea Herrera ha scelto come sede la città di Milano (Teatro Carcano).

Autore, coreografo e ballerino dello spettacolo “tango di moda e una Passione” evento nella settimana del “milano Moda Donna”, tenutosi il 23 settembre 2013. Nel 2015 ha aperto i lavori di Expo con lo spettacolo “malambo Argentino”.
Nel 2017 inizia la tournè Teatrale di Roberto Herrera Tango Company con lo spettacolo "el Tango".