La Storica Milonga

Evento organizzato da: Circolo Da Giau
Data evento : Tue 21/03/2023
Ora evento: 21:30
Ora fine evento: 00:30
Tipo evento: Milonga
Localita: Strada Castello Di Mirafiori - 346, Torino , Torino
Locale: Circolo Arci Da Giau

Tango argentino con Tdj Angelo



La Storica Milonga Di Torino

Serata Danzante dalle ore 21:30.

Il circolo “g. Da Giau” propone una serata interamente dedicata al tango argentino, che, con oltre trent'anni di attività, rappresenta l’appuntamento storico e più duraturo nel panorama delle notti torinesi per gli appassionati di questo genere.                                                                   A partire dalle ore 21:30 ci si potrà abbandonare sulle note dei più bei temi delle tradizionali milonghe di Buenos Aires.


La serata inizia alle 19:00 per chi volesse cenare è necessaria la prenotazione al numero 3270736958, il menù sarà sempre diverso e siamo sempre attenti a preferenze e necessità alimentari (possibilità di cucina vegetariana o vegana, su richiesta).

Alle 20:15 lezione settimanale per novizi e dilettanti con il maestro Ricardo Labriola (https://www.facebook.com/ricardo.labriola.3) . Il costo della lezione è di 45 euro mensili (4 incontri), ma venite pure a provare gratuitamente la prima volta. Il maestro Labriola è stato uno dei primi maestri di tango argentino di tutto il Piemonte, molti attuali ballerini della scena piemontese hanno iniziato con lui e dopo trent’anni non hanno mai smesso.

Dopo un’ora di lezione, alle 21:30, inizia la Storica Milonga,in collaborazione con Tdj Angelo (https://www.facebook.com/TangoDJAngeloTorino). Durante tutti i martedì si alterneranno vari dj al nostro Resident Tdj Angelo, proponendo playlist sempre diverse adatte ad ogni tipo di orecchio. Abbiamo rinnovato la sala, cambiando colore, luci e lucidando il pavimento, abbiamo un nuovo cuoco che, a prezzi sempre imbattibili, preparerà per voi cene e apericene gustosissime.

 Molto è cambiato, anzi tutto, tranne il prezzo: 6€ per l’ingresso alla milonga, 8€ con consumazione.

 Poi ci saranno sorprese che solo se verrai potrai conoscere, quindi che aspetti, vieni al Da Giau!!!


Abbiamo anche una novità per le signore/ragazze non accompagnate: abbiamo deciso che il piccolo parcheggio di fronte al Circolo sarà interamente dedicato a voi!!! Per usufruire del servizio è necessario prenotare al numero 3270736958, attraverso whatsapp o chiamando. Se non dovessero esserci più posti però non preoccupatevi saremo ben lieti di riaccompagnarvi alla macchina finita la milonga.


Programma:

- 19:00 ingresso e possibilità di cenare fino alle 21:00.

- 20:15 inizio lezione con Ricardo Labriola.

- 21:30 inizio Milonga a cura di Tdj Angelo.



Indicazioni su come raggiungerci:


https://goo.gl/maps/CDfQMxcm3NrUnQJt7


DA Piazza Bengasi (Piazza Bengasi, stazione metro Bengasi):                                           percorrere via Sestriere (continuazione di via Nizza nel territorio di Moncalieri). Appena si intravede il cartello Nichelino svoltare a destra in strada Castello di Mirafiori, superare il circolo che si troverà sulla vostra sinistra fino al fondo della strada dove si troverà un parcheggio pubblico con tanto di ingresso. Parcheggiare e proseguire a piedi per 50 metri tornando indietro sulla strada appena percorsa.


DALL'AUTOSTRADA (uscita Stupinigi):                       girare a destra in direzione Torino e immettersi nel controviale di corso Unione Sovietica. Girare a destra in strada Castello di Mirafiori e proseguire dritto costeggiando il parco fino alla rotonda di via Artom. Continuare nella stessa direzione finché, 100 metri più avanti, trovate un parcheggio pubblico sulla destra con tanto di ingresso. Parcheggiare e proseguire a piedi per strada Castello di Mirafiori per 50 metri in direzione opposta al regolare senso di marcia.


Mezzi pubblici vicino a noi: 34 – 35 – 81 – 14 – 1 – 38 (festivo).


Circolo Arci “g. Da Giau”

Strada Castello di Mirafiori, 346, Torino

Numero di telefono, whatsapp e telegram:

3270736958 (rispondiamo in orario di apertura, dalle 16;00 in poi)

Orari:

-Lunedì chiuso

- dal Martedì al Giovedì 16.00/01:00

- Venerdì e Sabato 16:00/02:00

- Domenica 16:00/01:00


Ingresso riservato ai Soci Arci.