Corso Tango Intermedi - Avanzati - San Prospero s/s (Mo)

Evento organizzato da: ART & TANGO nonsolopassi a.s.d.c.
Data evento : Wed 20/10/2021
Ora evento: 21:30
Ora fine evento: 22:30
Tipo evento: Corso
Localita: Via Canaletto 109/d, San Prospero , Modena
Locale: Art & Tango Dance Studio
Web site: http://www.arte-tango.it


Un corso per approfondire quanto appreso negli anni precedenti e incrementare conoscenza, competenza, tecnica e qualità del proprio ballo.si studieranno le fondamentali  figure basi arrivando a quelle più articolate e complesse, inserendole nella dinamica tempo e spazio di brani quali Tango, Vals, Milonga e musica nueva.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al 347/8125830.

CONTENUTI 
Tango Argentino, Vals, Milonga, Tango Nuevo.
Musicalità e Interpretazione.

METODO
Tecnica, musicalità e libertà di espressione.

"il nostro metodo di insegnamento, concentrato sulla persona e la sua preziosa individualità, prevede oltre ai passi, giochi ed esercizi trasversali tra tango e teatro, per esercitare creatività e libertà di espressione”. In un ambiente stimolante, dinamico e divertente, gli allievi imparano ad amare il Tango e l’arte dell’improvvisazione. Si mettono in gioco, e scoprono attraverso la danza un percorso personalissimo di crescita e consapevolezza. Acquisiscono autostima e ripristinano i loro ruoli all’interno della coppia, o semplicemente si reimpossessano del loro sentirsi uomo e sentirsi donna.

INSEGNANTI
Cinzia Flautini e Daniele Mazzaroppi.

DOVE
Nella bellissima sala Art & Tango Dance Studio, in via Canaletto 109 a San Prospero s/s (MO).
Ampio parcheggio.

TESSERA Acsi Faitango NECESSARIA.

CERTIFICAZIONE Verde Richiesta (come da D.l. 105 del 23 luglio 2021)
L’associazione sportiva dilettantistica e culturale Art & Tango nonsolopassi (www.arte-tango.it) è regolarmente iscritta alla Federazione Sportiva Italiana Acsi Faitango, riconosciuta dal C.o.n.i.rispondendo per tanto alle normative vigenti , per accedere ai corsi in sala, sarà necessario esibire il Greenpass, o tampone negativo delle 48h, o esenzione medica.tale obbligo è previsto anche per gli Istruttori, i Dirigenti ed in genere per tutti coloro che lavorano nella scuola e si certifica che Presidente, membri del Consiglio Direttivo e lo staff della A.s.d.c. sono muniti di Green Pass.