Milonga Solidale di fine Primavera a Villa Gerini in favore di Arisla

Evento organizzato da: Marco Sambo
Data evento : Sun 20/09/2020
Ora evento: 17:00
Ora fine evento: 01:00
Tipo evento: Milonga
Localita: Viale Xx Settembre 259 - 50019 Sesto Fiorentino, Sesto Fiorentino , Firenze
Locale: Villa Gerini Di Colonnata

Con la partecipazione di:
Marco Sambo

Squadra che vince non si cambia...
Dopo la bellissima serata dell'epifania 2020 che ha consentito di raccogliere e devolvere in favore dell'associazione Tumori Toscana una considerevole somma, ci è venuta voglia di riprovarci...
Cercheremo di migliorare la "ricetta", di fondo valida, per far fronte alle sfide che un evento di grande portata (il giorno dell'epifania non prevedevamo un così grande afflusso di partecipanti) ci proporrà e, sin da ora, siamo a disposizione per consigli, critiche, suggerimenti. Faremo il possibile - per quanto si può chiedere ad un evento "in autogestione" - per migliorare sempre più.
Grazie alla disponibilità di Villa Gerini di Colonnata, torneremo a ballare nel suggestivo "salone delle Feste" del 1700 (e non solo, lì, perchè, appronteremo anche una "sala romantica").
Se il tempo sarà bello, potremo fruire degli spazi esterni alla villa e del giardino.
A fronte delle spese vive di organizzazione (Siae, affitto, luce, utenze), potremo aiutare concretamente un progetto di beneficienza.

A poco pù di un anno di distanza dal Capodanno 2019, replichiamo, infatti, la raccolta fondi a sostegno della Arisla - Fondazione Italiana di Ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica, a cui andrà devoluto il netto ricavo della serata.
Link al sito dell'associazione: http://www.arisla.org/
Questa seconda edizione è stata fortemente voluta ed incoraggiata dalla nostra cara amica Luisa Pestelli, che sarà la "madrina" dell'evento, come lo fu anche lo scorso anno.
Le altre info tecniche a breve.
Contributo: € 10,00

Per l'occasione selezione musicale in tandas y cortinas a cura di Marco Sambo.

Buffet autogestito: sono altamente graditi (non obbligatori, sennò avanza troppa roba!!!) contributi in mangiare e bere, già pronti o cucinati.

Ampia possibilità di parcheggio nel parco della villa.
Dal cancello di ingresso, vari cartelli indicheranno il percorso per arrivare a destinazione.

Per info e prenotazioni: Marco 338/7319526


Nota: trattandosi di un evento in autogestione, più numeroso sarà il gruppo organizzativo, meglio sarà. Materialmente, saranno graditissimi aiuti: per sistemare la sala, raccogliere le offerte, regolare gli ingressi e approntare il buffet ad ora di cena con quanto porteranno i vari partecipanti. Si tratta di una milonga di solidarietà puramente di volontariato e senza fine di lucro. Immensamente grati di ogni aiuto. Grazie!

Link all'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2796313020482681/