Milonga ex Fornace Naviglio Pavese

Evento organizzato da: Passione di tango asd
Data evento : Sat 26/10/2019
Ora evento: 21:15
Ora fine evento: 01:00
Tipo evento: Milonga
Localita: Alzaia Naviglio Pavese 16, , Milano
Locale: Ex Fornace
Web site: http://www.passioneditango.com

Milonga con stage

Vuoi ballare in una affascinante location all'interno di una storica e suggestiva area di Milano?
Il Naviglio Pavese........costruito ad epilogo di un sogno durato quasi cinque secoli: dapprima dai Visconti, poi da Napoleone, infine dall'arciduca d'austria e Vicerè del Lombardo-veneto, Ranieri che lo inaugurò nel 1800.
L'ex Fornace è collocata all'inizio dell'alzaia Naviglio Pavese, al n. 16, si presta a location per eventi ed iniziative particolari e culturali.
Il 26 ottobre 2019 dalle ore 21.15 potremo unirci nei seducenti abbracci tangueri per volteggiare nella bella sala dell'ex fornace a suon di tango ripercorrendo le più significative tappe dei grandi musicisti di tango argentino e delle maggiori orchestre di tango dall'orchestra tipica Victor all'orchestra D'arienzo fino alle orchestre contemporanee, a suffragio del riconoscimento del tango argentino come patrimonio culturale dell'umanità, da parte dell'unesco nel 2009.
Le selezioni musicali della serata saranno scelte dal Tdj e maestro di tango Sir Arthur Arturo Zuccarello.
Per chi desidera in pre serata alle ore 20.00 verranno trattate in uno stage tenuto dai maestri Daniela Rosa Pallotta ed Arturo Zuccarello le tecniche di Apilada/colgada e una combinazione di calesita con paneo e contro planeo - marca dell'hombre e adorni per la mujer.
Il costo della serata è di 13 €, bibite e stuzzichini compresi
serata più stage 23 €
L'evento è organizzato da Passione di Tango A.s.d. Http://www.passioneditango.com/
Durante la serata esposizione di abiti da tango by Teresa Picone
per informazioni e prenotazioni contattare Daniela 3663574653 o Arturo 3387652127.
Si consiglia prenotazione ad esaurimento dei posti di capienza della sala non verranno più ammesse prenotazioni.

Per accedere all'area pedonale si consiglia di parcheggiare in uno dei parcheggi della zona aperti h 24/24- parcheggio Interrato Pichi Navigli Via Emilio Gola 16/6: http://www.apcoa.it/parcheggio-in/milano/pichi-navigli.html- parcheggio Naviglio Parking , via Trincea delle Frasche 3 http://www.milanoparking.com/parcheggio-navigli/- auorimessa Pavese Parking Via Alzaia Naviglio Pavese 102 http://www.paveseparking.it/