Ore 19 - 00.30 Milonga gratuita non stop Tango Dei Sonnambuli per l'off Salone Libro in centro a To

Evento organizzato da: Etnotango Lcmm
Data evento : Fri 10/05/2019
Ora evento: 19:00
Ora fine evento: 00:30
Tipo evento: Festa
Localita: Corso Palestro 14 ,, , Torino
Locale: Piazzale Degli Artigianelli

Festa di Tango En Blanco ( Tradizionale -nuevo - Contemporaneo), Si legge e performa su Borges. Si vive il tango dell'abbraccio e..tanto altro.

Tango Dei sonnambuli (Le Citta’ Del SONNO) Festa con Milonga non stop - Tango Rave ! - per Off Salone Del Libro 2019 Animazione e performances in collaborazione con Etnotango Lcmm e i Maestri e le Scuole aderenti all'iniziativa.
VENERDI 10 Maggio ore 19 – 00,30 TORINO Piazzale interno del Collegio Artigianelli di Torino. Ingresso da corso Palestro 14. Si balla sotto le stelle e all'aria aperta !!! Ingresso libero sino ad esaurimento posti.Requisito distintivo, Dress Code In BIANCO!Fermata Metro: Xviii Dicembre
Ristorante Bar Bistrot Caffetteria Etiko adiacente alla struttura. Ampio parcheggio davanti alla location.Attenzione: portarsi scarpette adeguate alla pavimentazione! Tango di strada su pietra e cemento spianato.La serata avrà Ospiti speciali e sarà Setting ideale per riprese Tv, video, servizi web e fotografie essendo un evento pubblico.
Direzione artistica Tango Dei Sonnambuli: Monica MantelliL'evento si tiene anche in caso di pioggia.Tutti gli aggiornamenti alla Pagina Fb Etnotango Lcmm
***
Comunicato StampaTema di quest' anno del Salone del Libro, la lingua spagnola e il suo "gioco nel mondo". tango Dei Sonnambuli “(le Citta’ Del sonno) tocca vari focus disciplinari attinenti all’argentinità e il Tango rioplatense, rivisti in chiave onirica, attingendo a fonti culturali straordinarie come quelle dei sudamericani Borges e Piazzolla.
l’appuntamento tanguero con l'off Salone Del Libro 2019 si ispira all’ode Intima A Buenos aires e prosegue il filone iniziato con Tangata Dell’alba. Sono benvenuti Tutti gli appassionati del tango e la sua cultura: Welcome ai Maestri, ballerini, tangueros, musicisti, artisti, attori, scrittori, terapeuti e tanti altri ancora !
la festa celebra il Decennale a Patrimonio unesco del Tango (2009-2019).in onore al tema, l'evento è caratterizzata dalla vestizione dei ballerini di Etnotango Lcmm (e tutti coloro che lo desiderano) in abiti bianchi. Quindi.. giocate con noi, vestitevi di bianco e venite a ballare!
NB : La serata avrà Ospiti speciali e sarà Setting ideale per riprese Tv, video, servizi web e fotografie essendo un evento pubblico.
Se insegni o operi nel settore puoi aderire a Tango Dei sonnambuli scrivendo a: etnotango@libero.it