Maratona tango dei Lavoratori: Avanti Tutta!

Evento organizzato da: Associazione Tango Imola Faenza
Data evento : Tue 30/04/2019
Ora evento: 20:00
Tipo evento: Maratona
Localita: Via Delle Fragole, , Bologna
Locale: Centro Ricreativo Cà Nova

L’associazione Tango Imola Faenza vi invita alla

17 Maratona tango dei Lavoratori: Avanti Tutta!
dalle ore 20:00 del 30 aprile alle ore 02:00 del 2 Maggio 2019

30 ore di tango ininterrotte,
i migliori Tjs a rotazione,
buffett rivitalizzante, colazione e pranzo.

Ballare e mangiare una vera Maratona tanguera.
Nessuna limitazione, nessuna pre-iscrizione, niente bonifici o pagamenti anticipati, insomma nessun problema.
Voi pensate solo a ballare.

Durante la Maratona esporranno per noi le loro magnifiche collezioni:
- Rosa Danza abbigliamento e scarpe da Tango.
- Abanico abbigliamento e accessori per i momenti di studio e allenamento

Info e prenotazione tavoli: Paola 338 4240254 – Davide 335 7715077
(è gradita la prenotazione: per avere la certezza del tavolo riservato, per una migliore gestione della logistica degli spazi e una buona sistemazione dei tavoli, si accettano prenotazioni fino alle 20:00 di lunedì 29 aprile, in seguito garantiremo comunque posti a sedere, ma solo su sedie a lato ingressi e palco. Grazie a tutti.)

Ingresso 30 aprile, valido per 2 serate, 15 euro (buffet di mezzanotte, colazione e pranzo a mezzogiorno inclusi)
dalle 14 del 1 maggio sino a chiusura 10 euro.
(riservato ai soci Tangoimola, Arci, Uisp, Acsi, Faitango)

Nota di Servizio: anche quest'anno il bar sarà gestito per tutta la durata della Maratona dal chiosco Mojito, ci si potrà quindi idratare ed etilizzare a piacere durante le serate. Sarà collocato all'ingresso della seconda sala, vicino al buffet. Entrare e uscire non sarà un problema, sarete tutti dotati di un piccolo braccialetto di riconoscimento, vi chiediamo cortesemente di indossarlo così sarà più semplice ritornare nel caso decidiate di non fermarvi tutte le 30 ore, grazie per la collaborazione.

presso il Centro Ricreativo Cà Nova a Medicina (Bo) - si accede da via San Carlo 1331 oppure da Via delle Fragole -

COME ARRIVARE:
Autostrada (A14) uscita Castel San Pietro Terme proseguire a destra verso Medicina. Dopo circa 1.500 metri prendere la deviazione sulla destra per la vecchia Via San Carlo. Entrare nella prima rotonda e imboccare la seconda uscita a destra per Medicina, proseguire. Entrare nella seconda rotonda e imboccare la seconda uscita Via San Carlo, proseguire. Giunti alla terza rotonda (facilmente identificabile da una grande antenna parabolica posta al centro) entrare e imboccare la quarta uscita a destra Via delle fragole, proseguire seguendo le indicazioni Cà Nova (tombola) e arriverete a destinazione.

Via Emilia a Castel San Pietro Terme svoltare per Medicina e dopo il casello dell’autostrada seguire le indicazioni sopra indicate.

Via San Vitale (Sp253) arrivati a Medicina troverete una rotonda con lo stemma del Comune di Medicina. Entrare nella rotonda e imboccare la prima uscita a destra Via Roslé e seguire le indicazioni Autostrada/castel San Pietro Terme. Continuare fino alla rotonda con la grande antenna parabolica posta al centro, entrare nella rotonda e imboccare la prima uscita a destra Via delle Fragole, proseguire seguendo le indicazioni Cà Nova (tombola) e arriverete a destinazione.

L’Associazione Tangoimola-faenza è su Facebook, cerca la pagina e clicca su “MI PIACE” per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!