Il Tango per la vita

Evento organizzato da: Casa parakultural
Data evento : Sat 30/03/2019
Ora evento: 21:00
Ora fine evento: 02:30
Tipo evento: Milonga
Localita: Viale Rinaldo Piaggio 82, , Pisa
Locale: Centrum Sete Sóis Sete Luas

Milonga solidale

Il Tango per la Vita

Milonga Solidale a favore della distrofia muscolare

sabato 30 marzo dalle 21.00 alle 02.30 presso il  Centrum Sete Sóis Sete Luas, in viale Rinaldo Piaggio 82 a Pontedera (Pi) una moderna struttura ampia e colorata composta da un open space di 1100 Mq con ottima pavimentazione. All’ interno si trova un punto di ristoro. Offre inoltre servizio tabaccheria. Nel corso della milonga sarà allestito un buffet di dolci.

musicalizadores: Barbara Taccini & Elisa Tangodj Cosci

 il costo di entrata è di €12

La distrofia muscolare è una malattia la cui eziologia non è stata ancora pienamente compresa dalla medicina attuale e, ad oggi, non esiste una cura definiva per debellarla. Purtroppo, attualmente, gli unici strumenti che abbiamo per alleviare i dolori di questa malattia sono cure sperimentali molto costose che non vengono finanziate dal Sistema sanitario Nazionale. ll Dr Marco Parti, del Centro san Francesco Cure Sperimentali, specializzato nella cura del dolore, insieme a Stefania, hanno dato vita a questo progetto per far sì che queste cure diventino accessibili a tutti coloro che ne hanno bisogno e non possono permettersele. Tutto questo è stato possibile anche grazie al patrocinio del Comune di Pontedera col supporto indispensabile dell’assessore alle politiche sociali Marco Cecchi.
Per sostenere questa onorevole causa e fare davvero la differenza Vi invitiamo a partecipare alla milonga solidale  

tutto il ricavato della serata sarà devoluto all’uildm (Unione Italiana Lotta Distrofia Muscolare)

  Durante la serata si svolgerà una ronda di maestri sul tema “la comunicazione e la connessione nel Tango”. L’idea non è quella di fare uno show ma una rappresentazione comune dove traspare lo scambio di sensazioni e di emozioni nella coppia. Chi volesse aderire alla ronda è pregato di contattare direttamente la coordinatrice Veronica al 3495974157. durante la serata saranno esposte la mostra fotografica “il circolo della Vita” di Roberto Caccavale e le sculture dell’artista David Brogi. saranno inoltre presenti all’evento l’assessore Marco Cecchi, il presidente e il vice presidente della uildm, Canale 50, Quinews Valdera, La nazione per foto e riprese video.

In previsione di una numerosa partecipazione   si richiede di prenotare prima possibile per gestire al meglio la collocazione di tavoli o grandi tavoli.

Contatti  Veronica 3495974157 veronicadonofrio69@gmail.com Saluti