Lezioni di Tango Argentino con il Maestro Roberto Reis alla Villa dei Mulini, Pozzolo Mn!

Evento organizzato da: Ies Artango Asd
Data evento : Fri 12/07/2024
Ora evento: 20:00
Ora fine evento: 21:00
Tipo evento: Corso
Localita: Strada Volta Pozzolo 9, Volta Mantovana Mn, Pozzolo , Mantova
Locale: Villa Dei Mulini

Lezione In preserata alla Milonga con Artango alla Villa dei Mulini, Stasera con Luca el Pelado Tdj!

Lezioni Di Tango Argentino  con Roberto REIS!

A luglio , per tre venerdi consecutivi e l'ultima domenica, Ci accompagnarà in Preserata alla milonga della Villa dei Mulini , 

il Maestro di Maestri, Roberto Reis

Orari:

20:00 - 21:00 Lezione con il Maestro Roberto Reis
21:00 - 01:00 Milonga con Luca el pelado  Tdj

Costi
Lezione + Milonga : €30
Solo Lezione :€20

Evento dedicato anche per la Milonga su fb e Faitango

Con grande emozione Artango presenta a Mn un maestro argentino come roberto reis di caratura Internazionale che ha portato la nostra passione e cultura tanguera in tutto il mondo con grande sucesso, un ecelso ambasciatore del Tango Argentino con Maiuscole, Maestro di Maestri.sarà con Noi a alla Villa dei mulini, in preserata  di milonga  venerdi 5, 12,19 e domenica 28 luglio dalle 20:00 alle 21:00 .

ISCRIZIONI Sempre Aperte, Anche A Singole Lezioni.

Per info e prenotazioni 340 899 1019 (Omar)
Vi alleghiamo un riassunto della sua esperienza in tutto il mondo.si ringrazia per i curricula il sito www.ballatango.it

ROBERTO REIS

Ballerino di tango. La sua formazione lo colloca già dal 1988 in diversi spettacoli, accompagnando artisti di fama internazionale quali: Julio Iglesias in “tango Tour Show”, Mariano Mores in “el Tango92 Show” (Giappone), ed Orlando Trípodi in occasione della tournée in Giappone.coreografo, tra i suoi lavori spiccano:
“Lo que vendrá”, per “forever Tango”, nominata miglior coreografia dei premi Tony.“libertango”, coreografia richiesta dai pattinatori russi Pasha Gritsuk ed Evgeni Platov con la quale ottennero il titolo di campioni mondiali di pattinaggio artistico su ghiaccio (1997) e premiati con la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Nagano (Giappone – 1998).“cassano Dancing” per Eleonora Cassano, Buenos Aires, nella cornice della tournée mondiale dello spettacolo “tango” di Julio Iglesias.“el Quilombo”, coreografia creata per il gruppo pop giapponese “the Jhonies”.direttore coreografico di spettacoli come “piazzolla Tango” e “taconeando” a Buenos Aires, e “guardianes del Angel”, documentario sulla vita di Troilo.dal 1989 a tutt’oggi, tornée internazionali lo hanno portato a visitare con il suo lavoro 47 paesi.nella cornice di “forever Tango”
si è esibito nel Covent Garden di Londra ed al Festival dei Due Mondi in Italia.ha partecipato con “tango Magic” al Carnegie Hall di New York e ballato con l’orchestra di J.j. Mosalini nel Town Hall di New York, e ancora, all’hollywood Bowl di Los Angeles con la The Hollywood Bow Orquesta, diretta da Jhon Maurice. Ha ballato anche al Lincoln Center di New York. Partecipa altresì alla tournée in Giappone con l’orchestra “fabio Hagger” per tre mesi.
Come Insegnante ha tenuto corsi in:
Giappone, Argentina, Italia, Stati Uniti, Olanda, Corea, Francia ed Inghilterra. In qualità di maestro di tango ha partecipato anche ai Congressi Internazionali tenutisi a San Francisco, New York e Miami (Usa), Padova, Bologna, Catania, Ferrara, Cagliari e Roma (Italia), Parigi (Francia), Seul (Corea), Amburgo (Germania), Buenos Aires (Argentina), e a Madrid (Spagna) nella cornice del 10º Incontro con i Grandi del Tango.
Negli anni 2005 e 2007 fa parte della giuria del Campeonato Mondiale di Tango Argentino organizzato dal Governo della Città Autonoma di Buenos Aires.